lunedì, novembre 7

Yesterday when I was young

Ieri Matt mi ha fatto vedere il film "Un Amore", di Tavarelli (se ricordo bene). Bello. Mi e' piaciuto. Buona colonna sonora, una storia costruita con sincerità e caustica schiettezza non scevra però di passione attraverso 12 episodi nel corso del tempo di un amore importante e imperfetto. Come è imperfetta la vita. Si parte dall'82, l'anno dei Mondiali di calcio in Spagna, e si arriva al 2000. Anno zero. Si riporta la palla al centro, e ci si reinventa una nuova partita.

Allan Royal (Il capitano Braxton di Voyager) sta facendo un sacco di film ultimamente. I suoi soliti piccoli ruoli da piccolo cattivo... Quest'anno e' gia' apparso in "Cinderella Man" e Elizabethtown.

Ragazzi, a pro di Elizabethtown, vorrei coinvolgervi tutti in questo mio fantastico progetto :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà che sono stanca io, sarà che di certe cose ne capisco poco...ma mi pare un gran complicato!

20nd ha detto...

1) se hai da chiedere fai domande... cosi' incremento la FAQ
2) Ora c'e' una versione esemplificata.