giovedì, dicembre 1

Shussebune

Virgilio cambia di (n)uovo! Auspicato ritorno all'usabilita'!

A casa mia il Natale e' gia' arrivato. Ora abbiamo finalmente piu' lettori DVD che televisori. Chi ha bisogno piu' di droga? :)

Ecco una serie di appuntamente dicembrini da non perdere!
Aggregatevi pure! :)

- Martedi' 06 Dicembre 2005
Rock'n'Roll High School: Notte dedicata a John Lennon con Luigi Bertaccini (Diagonal Forl)

- Lunedi' 12 Dicembre 2005
Reading musicale con Davide Sapienza e la miticissima Cristina Donà :)
(sempre Diagonal)

- Martedi' 13 Dicembre 2005
Rock'n'Roll High School: Notte dedicata a quel geniaccio di Brian Wilson (un uomo che ha sostituito l'eroina con la ginnastica) con Paula Maugeri di MTV
(Diagonal Forl)

Non sto a ricordare che l'8 ci sono i Perturbati e a breve giro di concerto i Baustelle :)

Gia' sapete :)

Ah... se cercate quei registratori DVD da tavolo con programmazione registrazioni e canali televisivi con scart multipla ingresso e uscita a 110 Euri... la promozione e' finita ieri :P


Se siete felici insieme a me sbattete le mani. Ma in Nipponese :)

5 commenti:

20nd ha detto...

1) Virgilio diventa Tiresia
2) Un DVD lo usi per filmare, uno per montare, e l'altro per tagliare la tela
3)Cristina Dona' mettiti in fila :P
4)Le strofini fino a raggiungere la temperatura necessaria a rimetterti a posto le costole

Anonimo ha detto...

ahimè confesso anch'io una passione per C. Donà

te lo sei visto B. Wilson a Ravenna ?

Porlock

20nd ha detto...

La mia risposta e': Se solo non mi avessero dato buca si'. Ho mancato un pezzo di storia...

Anonimo ha detto...

noooo !!! mi dispiace tantissimo, io ci sono stato (ho coscritto mio fratello per non andarci da solo, e a lui di B. Wilson non gliene fragava niente).

Mi vergongo a dirlo ma quando ho saputo che veniva a Ravenna ho pensato che se sarebbe l'ultima occasione...non mi è sembrato in buona salute, anzi mi chiedo chi gliel'abbia fatto fare di impegnarsi ad un tour internazionale.

Cmq bellissimo, la band era superlativa. Lui ha fatto quello che poteva (il mitico falsetto non esiste più).

Un monumento del rock, anziché no !

...ed i Kraftwerk a Ferrara ?
Porlock

20nd ha detto...

Altra Kappella. Saltati anche quelli. Mi sono detto:"Che cazzo hanno da dare quattro deficienti che schiacciano dei bottoni da l vivo..."

Poi ho visto le foto. E' ho capito di non aver capito (un cazzo).