lunedì, settembre 18

Last night on Earth


"The more you take the less you feel / The less you know the more you believe "

Messaggione messaggione infame! Da neanche un'ora e mezza da "non vi chiedo di stare a venire" giunge il successivo "sta arrivando gente".

"Preparati. Andiamo"

Ovviamente non e' che ho preso su e sono andato a Londra a vedere i Barcelloni (che erano Indie prima di passare alla divisione svedese della EMI). Non fraintendetemi. E' che le previsioni avevano dato brutto in Albion :D

Sospendiamo la nostra visione di Donald Darko, prendiamo su' cd, giacca e ombrello (ma.. di chi?) e andiamo...

Ovviamente pioggia all'Hana-Bi. Ma cosa conta? Le feste piu' belle, quelle degne di essere ricordate le ho vissute proprio ballando sotto la pioggia. E cosi' e' stato anche questa volta. Si'. Ok. Forse l'altra volta non c'erano sedie da tavolone da bar da usare come trampolino per gettarsi direttamente sulla pozza d'acqua che si era formata di fronte alla consolle. Ma cosa conta? L'attitudine era (quasi) la stessa, soprattutto con il proseguio dei miei deliri venati di punk quando avrei messo su' un po' di musica di li' a poco.

Mi darei del "so fucking clever and wise" da solo come qualcuno in Albion. Io saro' stato geniale... ma gli Airpop sono stati, come sempre IMPECCABILI! Pullo (scatenatissimo come Stiv e tutti gli altri) e Len magistrali! Insomma... non ci sara' stato il pubblico da stadio che attende solitamente i Rolling nelle loro tourne' mondiali... ma c'erano i miglior, ed eravamo una bella ballotta danzante!

Felicissimo come sempre di ballare con la mia groupie preferita... scusandomi per lo scivolone... che pero', viste le bizze etiliche a venire, un po' ci stava :P

Tutti suonati come dei coppi, chi piu' chi meno. Ma e' stato bello cosi' :D

Un mito Pullo che ci ha creduto fino alla fine. Tipo a partire da sabato al Lego :D :D :D


(Foto su gentile concessione di A Nice Ammodino Personn)

13 commenti:

20nd ha detto...

Quella della "piadina-salvietta" me l'ero dimenticata. Per me queste stronzatone sono all'ordine del giorno quando usciamo tra amici, e ne continuiamo a fare di tali che mi sembrava veramente un gesto da niente, rispetto a buttarsi con la faccia nelle torte di compleanno altrui, aprire i panini di McDonald e schiacciarsi la faccia dentro o tirare su coca (cola) dal naso o scaccolarsi con le patatine fritte.

Non ce l'avevo con Coveri... e' che (purtroppo) sono talmente buzzurro che queste cose sono talmente abituato a farle in compagnia da essermene scordato solo 5 minuti dopo!

Non era nulla di personale. E' che quando non conosci bene qualcuno pensi sempre che reagisca come le altre persone con cui sei abituato ad uscire. E invece non siamo fatti con lo stampino. Oh! Sono un po' pazzerello. Portate pazienza...

20nd ha detto...

Poi va anche a serate. Sabato sera sono stato praticamente una mummia imbalsamata :\

Anonimo ha detto...

dai su...perdonato----con riserva..... :P

20nd ha detto...

Dai. Da oggi "stimatissimi conoscenti" :)

Boch ha detto...

beh devo dire che anch'io "ci ho creduto fino alla fine" :P

Scambio di Sms sulle ore 18 circa:
Zonda: "te lo so dire tra un'ora se suoniamo"
Boch: "io sulla fiducia avevo imboccato la E45. Ora sono quasi arrivato".

Gran serata cmq e complimenti a tutti :))

20nd ha detto...

Sei stata una delle prime facce che ho visto quando sono arrivato. Mi ha colpito e fatto piacere. E' stata una bella visuale... perche' eravamo abbastanza e, dovunque mi voltassi, erano solo volti amici.

Sembrava una festa di compleanno... di quelle molto esclusive e fikissime :D

UN GRAZIE GRANDE QUANDO L'HANA BI! :D

Anonimo ha detto...

sorry! sono caduto in un bicchiere d'acqua :(

anyway...
@ALL: my faithful respect !!!

20nd ha detto...

"respect: the power of mancaroni!" :D

AIRPOP ha detto...

scusa stilista,
mi dovrai perdonare
ma io ho ancora la sgrigna adesso!
Comunque grande serata, e come ha già detto qualcuno, ci siamo sentiti davvero "indie" (oltre che sbronzi of course, vero c.c.n.d.e.n.?) E poi al ritorno abbiamo fatto 2 orecchie così ai Bandini's con il nostro clap-clapclap sul cd delle Pipettes!

Anonimo ha detto...

Non so se e' stata la serata migliore. Se la giocano quella dei Lunetti + Rough Bunnies e quella dei Lucksmiths... Indubbiamente la serata piu' indie. Assolutamente.

Grandi i ritorni! Noi abbiamo "fatto concerto"... avevo preparato una "Kassetta karaoke" :D :D :D

A dire il vero fra birrette, acqua piovuta da ogni direzione, urla licantropesce a squarciagola, 4 ore di sonno e' un miracolo che non abbia la febbre. Per fortuna oggi e' una bella giornata. Se lo fosse stata ieri avrebbe guastato tutto! :D

20nd ha detto...

L'aninomo ero io ^^;

Anonimo ha detto...

Il nostro "Caprarica" mi informa che la scena dei Barcelloni è stata rubata dai miei due nipoti (di 7 e 4 anni) che cantavano "We're From B" tra l'ilarità generale. Piccoli indie crescono...
F

20nd ha detto...

La Real Country Girl comunque e' solo UNA! XP