mercoledì, settembre 20

Nobody Knows

C'erano una volta gli anni 60. C'era una volta un periodo d'oro della musica dove fare notizia era vedere il faccino adolescienziale di Paul che usciva fuori da una porticina somewhere in the Wessex e faceva:"Io faccio uso di troche. Ogni tipo di troche. Le provo un po' tutte. Sono cool e tutti gli inglesi dovrebbero metterne un po' nella loro teiera".

Oggi i piccoli trocati ribelli crescono, e a 62 anni, l'uomo rugoso che nello stesso magico momento musicale dichiaro': "Te la possono togliere dal sangue ma non dal cervello", per vendere e fare notizia dichiara: "Ho chiuso con la droga."

Voglio dire. 62 anni... Alla buon ora! E' come uno che decide di farsi scarrozzare da una vecchia Trabant senza freni per una discesa piena di rocce e a 10 metri dalla vallata ci pensi su' e dica: "No, dai. Forse e' una cazzata. Vado a piedi".

In realta' Keith Richard (ebbene si', il discolo innoquo che ha rilasciato questa dichiarazione) motiva il ritiro dalle vecche abitudini perche' "non c'e' piu' la roba buona di una volta". E io che ho sempre pensato che facesse di tutto una questione di quantita'!

Dalla stampa viene sottolineato che il chitarrista della famosa band britt-annica era eroinomane. Adesso cosa fa? Il cuoco? Effettivamente anche Ratzinger esterna le sue relativistiche opinioni in merito... eppure... cioe'... volete dire che... hem... Ratzinger suonava nei Vatican Councyl?

"Credo che la qualità sia veramente andata giù. Tutto quel che fanno i chimici e gli spacciatori è togliere il momento di massima forza da tutto."

Qui sembra veramente Einstein che si esprime sui massimi sistemi quantistici dell'Universo. Allora anch'io posso parlare di termofisica applicata al riscaldamento degli spaghetti tibetani.

Prosegue con: "Non mi piace come le droghe hanno effetto sul cervello".

Dico: dopo 60 anni puo' Zio Keith esprimere un giudizio valido in merito? In merito a qualsiasi argomento, intendo.

"E' per questo motivo che non le prendo piu'"

Ragazzi. Per me - a questo punto - e' palese. Sta parlando delle Camille..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Se c'è qualcuno che può dirci qualcosa di autorevole sulle droghe, quello è Keith Richards! E comunque, anche secondo me la qualità è andata un po' giù! Ma cosa volete che ne sappia io, che ho solo ehmmmmquattro anni!
F

AIRPOP ha detto...

quasi ehmmmmcinque!

Cosucce Psicotrope ha detto...

[cit.]io non ho mai avuto problemi con le droghe...ho semprer avuto problemi con la polizia [/cit.]

Keith dixit.

Inchinatevi.

20nd ha detto...

Io mi inquino solo di fronte a Beck :P

Cosucce Psicotrope ha detto...

jeff? :D

20nd ha detto...

No no. Il cane di Ryusuke Minami.

Cosucce Psicotrope ha detto...

ah.

Anonimo ha detto...

Approposito di Camille... e lei?

http://www.youtube.com/watch?v=WGxbatQ7gM4