martedì, novembre 7

The Kids At The Club


Chi di voi "sa di indie" sicuramente ha già afferrato dal titolo tones and moods di questa serie di serate che ZondaSeek e AirPop stanno organizzando presso il Club Ex-Machina di Forlì. Le nostre intenzioni di coinvolgervi in una serie di serate, una volta al mese, all'insegna di stile, danze e divertimento sono al top. Per questo non sarebbe male riuscire a rendervi complici, oltre che di qualche ballo in compagnia, anche nella promozione di questo ciclo di indie-nights. Siete dei nostri? Per ora vi rimando al link del sito.

Primo appuntamento sabato 25 novembre.

See you soon.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Che classe!

20nd ha detto...

A no? :D

accento svedese ha detto...

Una locandina più cool non potevi trovarla? :D
è semplicemente fantastica! di più non si poteva... ;)

20nd ha detto...

la "covavo" da un pezzo :)
Ne ho selezionate una decina. Ovviamente per l'apertura ho sparato subito la cartuccia piu' potente. Quelle a seguire saranno punture di zanzara al cospetto :D

Anonimo ha detto...

Parliamone. Quanto è "covata" la serata? perchè io dovrei disdire un invito a cena e ho bisogno di più info, sai la mia agenda è piuttosto piena e... ma smettila, Nice Person! Certo che ci sono! Anzi, non vedo l'ora!
F

20nd ha detto...

E' covata come una covata di cuccioli.