venerdì, aprile 20

Quando mi fermo

Grazie a Robbie, Kla, Share, Alba, Lale, Siù e Spad. E Furia. Praticamente la serata di ieri sera era per voi :P

Mitico Share che sulle note di "Human Wheels" fa con Lale:"Ma te devi sapere che Lista Germano ha cominciato come violinista di John Mellecamp." Oh. Sfogliamo il libretto del cd e fra i collaboratori dell'album: Lisa Germano al violino, flauto dolce e cori. UN MITO!

I brani che mi hanno piu' "autocaricato" "Your love alone is not enough" e "Alive and kicking", con Furia che viene fuori dal banco e con un sorrisone fa:"Questi sono i brani della mia giovinezza!"

E fuggiamo tuttavia. Vi aspetto con Mr. Pullo questa sera "in Ufficio" :)

15 commenti:

Seek ha detto...

Per dovere di cronaca Lale era già informatissima al riguardo.

20nd ha detto...

Che gente in gamba che frequento :)

Anonimo ha detto...

Buondì!
chiedo informazioni su orari di UFFICIO di stasera........mai andata... a che ora inizia la festa?
ringrazio per la compilation che è già in macchina!
siùsoon

20nd ha detto...

Step into my office baby :)

Beh. Pullo sara' li' dalle 22.00. Io probabilmente dalle 21.30...
La festa inzia appena arrivate tu e Spad :)

Prego Prego :)
Poi mi saprai dire :P

Grazie ancora per ieri. MENO MALE che c'eravate VOI :P

Anonimo ha detto...

a me piacerebbe venire non ci sono mai stata ma purtroppo dipende dal grado di cottura serale mio e dello Spad.........e tutta la mattina che sbadiglio.......

................I BadlyO sono abituati alla NON presenza durante i loro djset.....la colpa non è nostra è il VIRUSFORLIVESE!

Per ora conosco poco della tua comp.............ma i CocteuTwins si! ;P ........ti saprò dire!
siù

20nd ha detto...

Ho visto che c'e' molta malattia in giro :\

I Cocteu erano presi dal disco originale. Nella comp non ci sono (Il brano era "Alice")

Anonimo ha detto...

Purroppo Forlì è malaticcia da mo'! :(
.......mi riferivo al tuo brano di chiusura di ieri sera! :)
siù

20nd ha detto...

Scelto poi da Seek in mancanza di Immmmmogen Heap :)

Gran bel pezzo. Ho dei gran bei ricordi su quella traccia (Eh!)

Anonimo ha detto...

siamo in due :) (un BadlyO) XD
siù

Seek ha detto...

Tre! :P
Mi sa che ci siamo innamorati tutti in quel periodo... merito di Bertolucci di sicuro...! :P

20nd ha detto...

O della frequentazione di ragazze particolarmente romantiche a cui piace Bertolucci :)

accento svedese ha detto...

Mitico John Mellencamp!

20nd ha detto...

La mia preferita rimane "Sweet Evening Breeze", una ballad incantevole il cui arpeggio delicato alla "Benvenuti alla programmazione di Rete 4" mi ha fatto sognare per tutta un'estate (quella del 93). E oltre.

klaji ha detto...

ieri sera ero uno zombie ma è stato un piacere ascoltarti.
riscoprire brani di quella che è stata anche la mia giovinezza(john mellecamp uahuahuah!) e godere di ottima compagnia.

thumb up 4 last nite!

20nd ha detto...

MA NON E' VERO CHE ERI UNO ZOMBIE! Grazie ancora per essere venuta :)

Arigato :)