martedì, maggio 15

Controfigurine

"Tra qualcosa che siamo e qualcuno che vende che cosa rimane di noi"

Questa notte ho fatto un sogno esemplificativo di quello che e' attualmente la mia vita. Da un giorno all'altro.
Con alcuni miei cugini mi ero recato nella hall di una grande stazione al coperto per vedere un film. Insieme ad un altra miriade di gente. "Ma siamo proprio sicuri che sia il film giusto? E hai controllato il treno per il ritorno? Per me non c'e' nessun treno che ci riporti indietro". E infatti avevo il fortissimo sospetto che me la sarei dovuta rifare a piedi, mentre stavo come un beota insieme ai miei cugini ad aspettare che il film iniziasse...

4 commenti:

Unknown ha detto...

Non c'è niente di peggio che sognare di aspettare che inizi un film.

Zonda ha detto...

Proiettano qualcosa di interessante per me in Svizzera? (Tanto anche se lo proiettano mi sa che e' robetta e non vale la pena aspettare)

accento svedese ha detto...

Ma poi il film è iniziato? l'attesa di un film è sempre un momento inquietante, sognarla lo è ancora di più. :D

20nd ha detto...

Chi lo sa? Spero comunque di poter vedere film piu' interessanti. Anche in lingua straniera, se non c'e' di meglio...