sabato, maggio 24

Arrivederci


Thumbs up per gli Envelopes, una band che dal vivo porta molta piu' carica ed energia che in studio, e ha regalato al raccolto popolo del Covo (ieri sera serata di chiusura) bei momenti e piacevoli sensazioni.

Certo che ad ogni concerto ne vedi una nuova. Del tipo chiederti se la loro cantante sia imparentata con Soda Fountain Rag, accordare una Gretsch identica alla mia per poi non suonarla, avere il pubblico in mano ad acclamare un riotorno sul palco plaudendo a tempo e incalzati dal bassista, per lasciare come unica motivazione di un mancato ritorno al bis con un "we didn't practiced it". E non dimentichiamoci della stessa cantante alla guida del megafurgone in stato di ebrezza all'uscita del club!

La voglia di ballare era decisamente tanta, e con l'energia di Pullo e Merighi il divertimento e' decuplicato. Grazie alla impareggiabile compagina di Robbie ed Ale e a Baccini che ci nutre sempre con amore e tante paste e salati.

La fauna del Covo ieri era veraemente pittoreschissima, e nel fumoso presepe del Bolognese si e' aggiunta una nuova statuina: quella del Mutandaro.

Che dire: in mezzo a tanti brani nuovi e meno nuovi (ah-ah-ah-ah-ah-ah-a-ah), ho scoperto che una canzone snobbiatisisma pure da uno scarafaggiofilo come me, a distanza di 40 anni ha piu' botta di tutte le altre sul dancefloor:"I SAW HER STANDIN THERE"!!!

E questo e' niente! Quasi in chiusura il coronamento di un sogno. Probabilmente ci doveva essere quache altro amante di insetti beat anni 60, perche' e' partito un meraviglioso "I've got my mind set on you", che mi ha fatto letteralmente andare fuori di testa, seguita dai Kinks!

Se non fosse stato il giorno della chiusura avrei concluso il post dicendo:"Avanti cosi'...". Non potendo rimanere a ballare sul pavimento impiastriccato fino a 64 anni mi accontento di un "Arrivederci a Settembre"

Ecco alcune foto. Piu' tardi carico un po' di filmati

Video 1
Video 2
Video 3

PS: (Non voglio sembrare cafone. Mi scordo semplicemente delle facce. Non e' che non voglia salutare, e' che sono sfigato, nel senso che le persone che ho visto poche volte o non hanno la faccia stampata su MySpace tendo a scordarle. E' triste ma e' cosi'. Detto questo ci tengo molto se mi salutate, sono solo un povero sfasato io. Invece Federico l'ho riconosciuto benissimo! E mi ha fatto molto molto piacere che mi abbia fatto festa. Deve essere una persona molto interessante)

Nessun commento: