martedì, dicembre 8

Natale Su Marte


Tempo fa, tipo anno scorso, io e Alessandro Paderno (anche Paolino, vah!) avevamo imbastito uno speciale Geek Radio veramente speciale sul Natale in Giappone e in Svezia. C'eravamo talmente divertiti che Alessandro mi aveva proposto di coinvolgere band indie pop giapponesi per uno speciale Natalizio inedito. Le cose poi sono rotolate come dovevano rotolare, e quindi le ho lasciate rotolare... avvisando le band che non se ne sarebbe fatto più niente.

Tuttavia.

Gli HajimePop erano veramente desiderosi di condividere la loro canzone di Natale con il Mondo, e così mi sono abbassato a fare una delle cose che detesto di più: una canzone di Natale! La particolarità dei brani? Il loro "Kira Kira Star" può essere l'equivalente di "Splendi splendi stellina", quanto "Uccidi Stella della Morte". La mia si limita a parlare di Wayne Coyne che festeggia il Natale su Marte!

Se volete ascoltare questo binomio natalizio da manicomio musicale, ecco a voi l'indirizzo dello split :)


Ecco l'indirizzo delle band:

Nessun commento: