giovedì, settembre 29

Climb that school

Rimastoni


Questa notte ho sognato - guarda un po' - che dovevo tornare alle sueriori (di cui i soggetti qui sopra). In quinta. O in sesta. Non ricordavo bene. Perchè, a dire il vero, mi sembrava di avere già dato abbastanza. "Cazzo se sono state lunghe le vacanze", penso, "mi ero perfino scordato che dovevo tornare a scuola!". Ma al contrario di altre volte in cui mi sono ritrovato in questa situazione onirica, la mia preoccupazione principale non e' "non ho studiato", ma "come cazzo faccio a reintegrarmi fa i compagni di classe? Chi cazzo erano gia'? Ah! E' vero... c'era qualche ragagazza carina... beh, non male..."

Ieri sera ho rivisto "Sin City". La "rivisione" ha suscitato l'effetto che immaginavo. L'effetto "Pulp Fiction" (id est: la prima volta mi fa schifo... poi mi causa dipendenza). Gran film. Veramente.

Finalmente hanno pubblicato le foto della serata al Phoenix. Di' Orrest (O Mike?).... era questa la ragazza che mi ha denudato?

She

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente anche a me spiace molto di più per la mia amatissima gomma. u.ù
Pensa che non ho trovato ancora una sostituta. Avrà un posto unico nel mio cuoricino arido.

20nd ha detto...

In attesa che passi qualcuno con l'innaffiatioio posso linkare il tuo blog? :)

Grazie x essere passata di qui e aver scritto 2 righe :D

Sei - almeno sembri - la ragazzina piu' matura del quartiere :)