martedì, settembre 27

Ecstasy

Beh. Salve a tutti! Come primo post (aggiungi un post a tavola... che c'e' un'amico in piuuu') direi che non potevo trovare momento migliore. Cosa potrei dire di rilievo che possa risollevare le sorti -almeno- della vostra giornata, oltre che mi scappa la pipi'? Gli ectoplasmi del passato si sono finalmente manifestati, dopo 7 mesi che li stavo evocando. E' un bene? E' un male? E' cosi' cosi'? L'importante e' uscire da questa apatia di merda. E impegnarmi di piu' in tutto quello che faccio. Certo che se mi date una mano... :P
Stasera chi c'e' a vedere Dear Wendy all'Astoria di Forl?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ci sto.
Ma che carino il layout!

20nd ha detto...

Mi daresti una mano con la formattazione Orso? Non riesco a rimpicciolire alcuni caratteri... Indirizzo del tuo blog? Ti metto fra i buoni o i cattivi? :P

Anonimo ha detto...

Aaaah con "gli ectoplasmi del passato si sono manifestati dopo 7 mesi che li stavo evocando" vuoi dire cio' che penso? O____O

E' venuto bellissimo il blog *ç__ç*

20nd ha detto...

Dopo Maurice (Ti piace Marice?) ne parliamo in privato :D
Grazie x i compliments.... xo' aspetto ancora la tua consulenza :D

Anonimo ha detto...

oh? che? come?
io? io che? eh?

20nd ha detto...

Si'. Proprio te Orso. Ciellai un Blog? :D

Anonimo ha detto...

ma quanto è carino?
è carino... senza esagerare...
bè insomma, piuttosto che stare qui ad aspettare che qualcuno scriva sul tuo blog, io direi che sarebbe meglio tu agissi in qualche modo...
che ti frega dei fantasmi!? quelli poi scompaiono, appaiono, e riscompaiono... quindi fidati di quello che puoi toccare. Ad essezione dei sogni... quelli non si toccano!

Anonimo ha detto...

scusa.... l'anonimo di prima sono io. Raffa

20nd ha detto...

Agire in che zenzo Raffa?
L'unica cosa che posso toccare al di fuori di me sono i sogni... Sono chiuso in una bolla. Potrebbe scoppiare in un attimo.... mi basterebbe uno spillo.... Ma porca troia.... 'sto spillo dove cazzo e'???

Anonimo ha detto...

Io a vedere Dear Wendy c'ero.

20nd ha detto...

Infatti sei stato partecipe di un'esperienza unica (nel senso che eravamo gli UNICI nella sala). Pero' hai sbagliato a commentarlo qua.... dovevi cliccare piu' su' ^^;

Quella cosa dell'Atomica mi ha illuminato (tnx). Piaciuti gli Zombies?

Anonimo ha detto...

cù cù ... volevo lasciare un commento al primo post ... anche se non sono al primo posto ... e in fondo sono solo l'ultimo ... anche se come c'insegnano gl'inglesi

the last but not the least.

Porlock

20nd ha detto...

... the beast is at the feast

20nd ha detto...

Meglio tardi che tordi :)

Anonimo ha detto...

lascia l'ascia e accetta l'accetta

:)

Porlock

20nd ha detto...

L'accetto. Ma solo per le s'carpe.

Porlock ha detto...

Qui iniziò tutto.