mercoledì, ottobre 12

At the movies

00X, Gendo, Francoise
A grande richiesta... le mie foto in cosplay da Gendo :)

Ieri sera poi non e' morto nessuno, grazie all'abile dote diplomatica di Yamcha. Però ho visto la "stanza dei bottoni". E ho avuto paura. Ora capisco come sta chi sta al potere, e capisco che chi vive una vita semplice vive meglio al 1000%.

E' da un pezzo che non mangiavo "cinese da asporto". I prezzi sono rimasti + o - =, ma le porzioni sembrano passate in centrifuga in lavatrice. Non penso che sia x effetto del "Decreto Sirchia". Devo poi imparare qualche frase nuova in Cinese. Non posso far credere di saperlo parlare... innescare una chiacchiera a catena nelle ragazze dietro i banconi e poi rimanere come un baccala' e dire "No ma... io so dire solo grazie...".

Non paghi delle porzioni immense abbiamo proceduto nell'intervallo di "The End" con un bis a base di pizza, recapitato direttamente in BMW. (Non guidava Misato, purtroppo) (Però lo stile era quello)

Eva Eva... con la sua semprevere capacità di far fare dei viaggi mentali assurdi alla gente. Intramontabile. Come si può concepire non solo un cartone, ma una storia che vada oltre i suoi canoni? Un mito eterno (in attesa di essere distrutto o riconfermato dal fantomatico film dal vivo...)

Ieri notte poi ho sognato XXX.... che sogno incasinato...

Io e Misatella SD appena promossa comandante per averci fatto vincere il Cosplay di Lucca nel 99 :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...........ma io ti ho visto dal vivo con quel cosplay...........

20nd ha detto...

MA DAI!!!