giovedì, ottobre 6

Basta! Basta! Basta!

Sto buttando via troppo tempo. Divieto assoluto di collegarmi in internet da casa fuori dai Weekend. Spendo troppi soldi (56k a consumo)... e alla fine non combino un cazzo! Ieri avrei dovuto allenarmi con la chitarra. Bene. Ho provato a installare Guitar Rig... pensando che ne implementasse i suoni con effetti strani. Invece, a quanto ne capisco.... fa SOLO effetti strani, indipendentemente da cosa ci suoni nel computer? Mi sbaglio? Chi ne sa di più, lo prego, mi contraddica! Beh, fatto sta che, dopo essermi arresto passata una mezz'ora, mi sono esercitato appena 20 minuti e poi ho detto: "Bah. Sperimentiamo ancora una volta come funziona Messenger". Non l'avessi mai fatto. Perdizione. Poi era troppo tardi per fare qualsiasi cosa... e mi sono concesso la visione di un po' della Beatles Anthology.

Ieri notte devo aver sognato che ero a Roma. Boh. Forse perche' dietro al "Cubo" hanno trovato dei reperti storici e hanno sospeso i lavori. Anyway... That's another day....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh eh eh... io uso messenger dalla 1.0, era il '98 mi pare! Effettivamente risulta abbastanza "addictive".
By the way: se vuoi aggiungermi ai contatti, usa la mia casella hotmail :)

20nd ha detto...

Volentieri!
(tra parentesi... ci sono ricascato anche questa sera... tutta colpa di XXX!!!)