domenica, ottobre 30

The importance of being an idol

OASIS SU RAI 2!!! CHE CLASSE! UNO DEI MIEI GRUPPI PREFERITI!!!

Stavo per chiedervi... per voi quali sono stati i vostri personali 10 album dell'anno?
Per me questi...

1. Manic Street Preacers: Lifeblood
2. Yuppie Flu: Toasmaster
3. Eels: Blinking Lights
4. A toys Orchestra: Cuckoo Boohooh
5. Semble: Semble
6. Artemoltobuffa: Stanotte, Stamattina
7. Aimee Mann: The forgotten Arm
8. Beck: Guero
9. Perturbazione: Canzoni allo specchio
10.Fiona Apple: Extraodinary Machine

Ora gli Oasis suonano "Let ther be love"
EVVAI... Ascoltiamo

(oh... il figlio di Ringo e' UGUALE!!!)

Momento spettacolo #1: Alla fine del "Karaoke" "Let there be love" Liam fa il baciamano alla Ventura spiaccicandogli la cicca sul dorso della zampa.

Momento spettacolo #2: La Ventura chiede a Noehl: "Parli Inglese?"

9 commenti:

Anonimo ha detto...

I personali 10 album...nel senso quali tra quelli usciti quest'anno salverei?

Anonimo ha detto...

Concordo al momento solo con i candidati che hai messo ai posti: 2, 5 e 6. Pensavo concordassimo in partenza su almeno 5 dischi e poi potessimo almeno discutere sul restante 50% altrui al fine di poter pubblicare una lista dei 10 migliori del 2005 che raccoglievano i nostri gusti COMUNI (a questo servivano le classifiche prima di Nick Hornby no?). A breve ti invio cmq anche la mia...

20nd ha detto...

Esattamente Graffa!

Scusa Share.. sono i MIEI gusti, non i (pessimi) tuoi. Non mi voglio mettere a discutere con nessuno. I gusti sono una cosa personale, non materia per dibattiti accademici per snob fighetti.

In comune con i tuoi gusti musicali ho poco e' niente. D'altronde io subisco i tuoi e basta spulciando quello che ascolti e tu ti rifiuti categoricamente di ascoltare altro rispetto a quello che e' racchiuso nel tuo orticello...

Attendo comunque impaziente TUTTE le VOSTRE classifiche. E non lasciatevi intimorire se ascoltate Vasco Rossi, Bono o Paola e Chiara (che saluto con stia e affetto :) )

Anonimo ha detto...

... > (pessimi) tuoi
...
... > snob fighetti

Zonda sei in vena di apprezzamenti amichevoli???

Anonimo ha detto...

1) N.A.M.B. - N.A.M.B.
2) Depeche Mode - Playing the angel
3) Nine Inch Nails - With teeth

--

ric

Anonimo ha detto...

FACCIO UNA CLASSIFICA TUTTA MIA:
io dico che
i mars volta tanto apprezzati quaggggiù non si meritano tutto sto clamore,
ho ascoltato un paio di pezzi del nuovo dei deep purple e me gustano
e sono contenta dell'ultimo dei depeche mode. voglio avere anche io più di 40anni

Anonimo ha detto...

Bene, allora posso affermare con sicurezza d non poter stilare alcuna classifica, perchè quest'anno non ho comprato alcun album nuovo nuovo fresco fresco. Mi sono procurata vecchi album, mi sono masterizzata altrettanti vecchi album e nulla di nuovo è entrato a far parte delle mie mensole.
Succede, ci sono volte che compro tanto e tanto e tanto, non è stata questa.

P.S per "vecchio" non intendo necessariamente di anta e anta anni addietro, è tutto ciò che non è stato prodotto ex novo negli ultimi mesi.

20nd ha detto...

Ma Lol Fede! :)

Anche a me piacciono molto i Mars Volta che i Deep, anche se i primi mi emozionano di piu' e dei primi mi piacciono di piu' i primi lavori (Emerson e' un Dio!)

Anonimo ha detto...

Ecco qua la mia lista:

01 Imogen Heap - Speak For Yourself
02 Blonde Redhead - Misery Is A Butterfly
03 Semble - Semble
04 Emiliana Torrini - Fisherman's Woman
05 Antony And The Johnsons - I'm A Bird Now
06 Nouvelle Vague - Nouvelle Vague
07 Artemoltobuffa - Stanotte / Stamattina
08 Yuppie Flu - Toast Masters
09 Dirty Three - Cinder
10 Cocorosie - Noah's Ark