martedì, ottobre 18

Long Live Love

Artwork di Hellmutt 5 None 1
Sono CONTENTISSIMO di aver fatto una nuova amicizia. Non me ne voglia il ragazzo... ma le dedico questa canzone. Bene. Ora che ho finito le dediche passo al mio bollettino psicologico. Ieri andare "a chitarra" mi ha abbastanza abbattuto. Le mia attuali capacità sono tali da farmi appioppare un oldissimo "Cantatu'" monografico su EDOARDO BENNATO... Ebbene si'... purtroppo sono a questi livelli.... (Vabbe'... cercherò di fare una versione Indie di "Un giorno credi" ==; )

Ma veniamo alle cose interessanti! (si fa per dire). Che fine ha fatto Desperate Houswives, scomparso dal palinsesto? L'hanno spostato o faceva poca audience e l'hanno affossato? Fatto sta che ieri sera mi sono dedicato, oltre alle chiacchiere inaspettate con Mughè e, per restare in tema, con un'altra "Ingegnera" Russa (ma... hanno aperto la gabbia delle ingegnere?) alla realizzazione del mio NASTRO X LA MACCHINA DEL MESE, dove in genere raccolgo il meglio di quello che mi ha colpito o coinvolto il mese precedente.

Titolo: "Hellmutt 5 None 1". Ecco la Playlist:

Lato a:
Opening (Joe Isahishi) - Lupo salta su - Not one bit ashamed (King Cresote) - Triumph of the heart (Bjork) - After the gold rush (KD Lang) - Forever (Turin Brakes) - Asshole (Tom Petty) - Sad Girl(Supergrass) - License to Kill (Cowboy Junkies) - Last Clown (Turin Brakes) - St. Petersburg (Supergrass) - Yes sir, no sir (Kinks) - Chertu (Glyukoza)

Lato b
Courage (Sarah Polley) - Say what you will (Eric Clapton) - Mindless child of motherhood (Kinks) - Teenage Kicks (The Undertones) - Over and over (Turin Brakes) - Get back in line (Kinks) - I need some fine wine ... (Cardigans) - Jericho (KD Lang) - more tracks by Combustible Edison, Sebastien Tieller, Cowboy Junkies, Piero Ciampi, James Blunt, Marcilo Agro.

Buon ascolto.

PS... (ho controllato x Houswives... l'hanno spostato al Martedi'... cosi' meno gente guardera' Ballaro' :) )

Nessun commento: