domenica, ottobre 23

Vestige

Beh. Decisamente nulla di nuovo. Qui e' scesa una gran nebbia. Quindi nessuna novita' all'orizzonte :)

Andatevi a leggere il bellisismo saggio - perchè è un saggio filosofico - di Luttazzi su Rock Politk. Quell'uomo e' un genio (Luttazzi, non Celentano). E' riuscito in un solo articolo a sfoggiare un bagaglio conoscitivo epistemologico di cui pretenziosamente il ragazzo della via Iglu' vorrebbe farsi carico e che invece non ha, a eveidenziare come la volonta' di far veicolare o ecumenizzare un certo tipo di messaggio sia in contrasto con la sua presunta filosofia populista, a far ridere e pensare allo stesso tempo (anche se vedo una puntina di invidia su quella lingua avvelenata, Daniele)

Ho visto su MTV un pezzo del concerto dell'ultimo tour di Gwen Stefani. Impressionante. VOGLIO IL DVD!!!

Novità dal mondo dei Sims2: Jack lo Squartatore ha trovato moglie, che ha addirittura lasciato un marito e due figli per seguirlo nella sua semideserta ma smisurata alcova. Poverina. Non sa quello che l'aspetta. Forse avrebbe dovuto leggere piu' libri. Gh gh gh....

Un giorno o l'altro dovro' mostrarvi qualche immagine.... Lei sta cercando di mettere al mondo un nuovo piccolo assassincello in fasce :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey Marco!
After spending all day with my sweet little dog, i got online veeeery late at nite-it's 4.31am now- anyway, instead of emailing you decided to say hi thru ur blog..And i saw the Sims2 comment. I adore Sims!and i think Sims2 is really great! I played it a lot when it first came out, if i can get it again, i ll play some more..i always made those science-fi guys get abducted by the aliens and get pregnant :) it's such a lovely game! :)

20nd ha detto...

Thanks Muge :)
I'm addicted to Sims too :)
Sims is dangerous... it can affect seriously and steal your life!!! :D

Lovely game indeede :)
Ciao Muge' ;)