martedì, novembre 1

Albaween 2005

Albaween 2003: L'attacco dei culoni... Ciao. Scusate tutti quanti per ieri. Ero un po' scazzato. Si e' visto, eh? Vabbeh. Vi ringrazio comunque per la solidarieta' e sopportazione dimostrata e prometto di essere piu' in forma la prossima volta. Grazie per la vostra amicizia. Siete dei miti :)

Io comunque sono stato bene cosi'... avevo una voglia di riposarmi :)


Poi mi sono sentito anche in colpa per non aver portato niente da mangiare... potevate avvisarmi! (Potevi arrivarci e fare un gesto carino, direte voi. Forse avete ragione. Cerchero' di rimediare....). Comunque la roba era tanta... e considerando quanto è rimasto li'.... Siete stati un po' bastardi con la pizza (mi rivolgo al gruppo che e' arrivato da Goku prima di noi...)... ma sono anche sicuro che noi, al vostro posto avremmo fatto uguale! (come faccio a saperlo? E' gia' successo con i panoni salati anno scorso!!! :D)

Simpaticissima Federica, la nuova arrivata. Storica la gaff di "Comqunque ragazzi mi state tutti simpaticissmi. Tranne quello che e' fuori", proprio mentre "Quello che era fuori" entrava :)

Grazie Beghetto e Beghetta per la chiacchierata. E' sempre piacevole parlare con voi. Perche' siete molto umani quando ci si confronta state ad ascoltare e ci mettete il cuore nel rispondere. Grazie Yamcha x Vasco :)

... e scusa a Spike se non ho mostrato nessuna reazione di fronte alla maschera di Darth Vader... era forse capito ero un po' scazzato. Prometto che la prossima volta che ti vedo mi spavento lo stesso! :D

Questa notte poi ho fatto un casino di sogni. Ho sognato che ero a Langhirano. Non andavo li' per lavorare, ma per prendere lezioni di chitarra e canto, dal Lunedi' al Venerdi'. Cosi dormivo a casa di una coppia sposata, con un bambino. Mi sentivo molto bene. Di fianco alla nostra casa c'era una specie di casolare abbandonato dove viveva un'intera colonia di bambini. Il pomeriggio andavano a giocare sulla collina, e alcuni di loro cavalcavano. La sera, sempre nel sogno, sono andato a fare un giro in centro con il ragazzo che mi ospitava in casa. Era bello riuscire a saltare ovunque riuscendo ad aggrapparmi alle grate delle finestre e alle insegne dei negozi :)

Ad un certo punto il ragazzo mi fa: "Vedi quel numero bene scritto sul muro? Guardaci bene. Tienilo a mente. E' importante". Io non sapevo che fosse un sogno, e quindi pensavo mi stesse dicendo una stronzata. Se lo sapevo magari me lo segnavo. Tutto nei sogni e' simbolo, e quindi diventa importante per decifrare aspetti nascosti della nostra vita reale. Tipo i numeri del lotto :)

Il numero iniziava con 80...

Sabato sera, di ritorno dalla strepitosa serata "Losing my badge", ero talmente felice ed esaltato, che ho mandato in giro ai miei amici questo enigmatico messaggio (erano le 4 di notte del nuovo orario): "Sono un Dio dorato".

Queste alcune delle risposte pervenute:
"Non buttarti dal tetto"
"Mi fa piacere che sei ad un parti in piscina"
"Che cosa significa?"
"No. Tu sei un Dio drogato."

Grazie Matt.


Il Dott. Capitan Marazzi nella nostra tana a Langhirano. Back to 1997

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi ahi...mi sa che il numero era quello pubblicizzato dai baffoni anni settanta...e questo è sintomo che la televisione ci uccide!
;-)

Anonimo ha detto...

Joe non ringraziarmi... sei stavi solo come sa passarsela Dio (persino alato!?!).. è tutto merito dei raga di Losing My Badge e non mio!!! Peccato siano arrivati molto prima di noi a copiare HDIFTBL... :(

20nd ha detto...

"Losing my badge" e' derivativo. "How does it feels to be loved" e' seminale. Quindi possiamo derivarci anche noi :)

20nd ha detto...

Poi dai... non 'e copiato... e' magnificamente ispirato, come solo "magnificamente" sanno fare i dotti bolognesi :)

(ora dobbiamno collezionare tutte le spilline)

20nd ha detto...

Oh. Che sia chiaro che ad Albaween non mi sono divertito x un cazzo :P