sabato, novembre 19

Cocorosie a Forli'

Lo spettacolo proposto da Cocorosie, coadiuvate da una rumorista messicana e una MC di colore che cozzavano per stile e presenza goldlookingchaina con l'etereo duo parigino, portava nelle soffuse (flebili) luci del teatro la loro cameretta Parigina, con strumenti giocattolo, vecchi sintetizzatori casio maltrattati da nuovi filtri nativi, arpe celtiche, chitarre acustiche e quant'altro. Eravamo piu' vicini al metateatro avanguardistico vintage che ad un concerto rock. O al genocidio.

L'articolo prosegue su Ephebia :)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

prima ancora di leggere la recensione avrei scommesso che potessi essere stato tu a urlare oh!yoko :) le mie impressioni sono in parte simili alle tue, personalmente non ho urlato, non tanto per l'inglese che mi stavo divertendo perchè ero dominata dalla perplessità. forse per il teatro, forse per il pubblico, forse per la rumorista (soprattutto per la rumorista direi). non so perchè, ma divertita proprio non lo ero! poi ammetto che certi momenti di nulla in cui si sono allegramente fatte i cazzi loro... beh... insomma... evitabili. però l'evento in sè valeva la pena. secondo me. (detto una fuorisede a forlì, che normalmente per un concerto così si sbatterebbe i chilometri in treno, e invece mi è bastata la mia biciclettina!)

20nd ha detto...

Internet e' una cosa meravigliosa. Uno scrive una canzone sulle Cocorosie... e subito scova altre persone che hanno partecipato all'evento :)

Condivido in pieno quello che hai detto! Risibile ma assolutamente sperimentabile!

Poi continuo ad essere innamorato, per motivi forse personali, a "Terrible Angels". Il nuovo album e' quasi inascoltabile...

Anonimo ha detto...

Per chi vuole farsi una idea di loro: http://www.soundsblog.it/post/150/le-cocorosie-a-discofonia

20nd ha detto...

Ma soprattutto rendetevi conto di questo: http://www.debaser.it/recensionidb/ID_5835/Cocorosie_Noahs_Ark.htm

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con la tua recensione...per conto mio, io mi sono annoiato parecchio.

Ovviamente facevo parte di quella folta schiera di pubblico che non capiva niente di quello che dicevano (fore è stato meglio ?).

Porlock (anch'io da Cesena)

20nd ha detto...

C'era da capire qualcosa? ;)

20nd ha detto...

Comunque ho confuso "Terrible Angels" con "Good Friday" :P