lunedì, novembre 14

How i wrote 'elastic man'

Scrivetevi fra 20 anni...
(Grazie Orso ;) )

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Miseria....e che cavolo mi potrei scrivere?
Non accettare caramelle dagli sconosciuti!

20nd ha detto...

Bah. Io mi sa che mi scrivero' "Bravo!"

:)

Anonimo ha detto...

Prego

Anonimo ha detto...

Potresti scriverci "IO SONO PIU GIOVANE DI TE, PAPPAPPERO!" .....o sarebbe un controsenso?

20nd ha detto...

Dovrei tornare indietro nel tempo e uccidermi per evitare di fare questa battuata che mi mortificherebbe.

Ma se tornassi indietro nel tempo per uccidermi non esisterei piu'.

Per questo evito di scriverlo.

Anonimo ha detto...

cmq orso è gay

Anonimo ha detto...

Trovato!
Potrei scrivermi che vivo nel migliore dei mondi possibili!
Aspetta....meglio di no....

Anonimo ha detto...

oddio a me sta cosa mi inquieta. sono certa che qualunque data dovessi mettere sarei già morta!! ARGHHHHH

Anonimo ha detto...

orso è triplamente ghei! :P