giovedì, novembre 10

Lallo is a dancer

Questo non e' un post. E' un'invettiva!

Non so qual'e' stato il concerto piu' bello della mia vita. Almeno. Non con precisione. So con chiarezza invece qual'e' stato il piu' brutto. Quello di ieri sera al Diagonal di Forlì. Suonava il Goodmorningboy. E questo solo perchè il mio cuore e la mia mente non hanno il coraggio di definire quella cosa che aho visto anno scorso all'Ex-Machina interpretata dagli Los Anarchistos. (da me ribattezzati Los Anticristos).

Beh. Guardiamo il lato positivo della vita (come dicono i Monty). Andare al Diagonal di per se' e' sempre una garanzia :)

Matt... quanti matti avete a Forli'?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

come mai brutto?
invece il mio concerto più bello è stato: sigue sigue sputnik. era in un locale e sono riuscita ad avvicinarmi al palchetto, ce li avevo a 10 cm di distanza, e mi sono divertita molto. il più brutto nn lo so...

20nd ha detto...

Sembrava un concerto parrocchiale. Non puoi permetterti di cazzeggiare con la chitarra per un'ora se:
1) Hai una voce piatta
2) Hai gente alle spalle come Dylan, Lou Reed e Paul Simon che reggono ore di concerti solo la loro voce e la chitarra con melodie ricercate e testi acuti, emozionanti e raffinati
3)Canti a mo' di oratorio canzoni in inglese ad un pubblico italiano. Canzoni che non siano del calibro di Harrison e Incredible String Band intendo...

Peccato. Perche' le cose che ho sentito in studio, sia elettroinche che acustiche mi sono piaciute molto!

Tu DAVVERO hai visto un concerto dei Sigue? LI ADORO!!!

Cie credo che tte sei divertita!!!
Hai delle foto?

Anonimo ha detto...

nuuuu niente foto, di solito nn ne faccio mai ai concerti, ho solo qualche foto di concerti black metal, ma solo perché le faceva un mio amico.
ma la cosa più divertente è stata vedere da vicino i loro vestiti, le loro movenze.
e un altro bel concerto è stato quello dei KRISMA, in romagna fanno tanti concerti, qua a roma nn vengono mai :( io li adoro.
sui commenti del mio LJ ho detto che sei un figlio di...

ahhh oggi sono proprio un taglio!!

20nd ha detto...

I loro tagli di capelli no? :)
I Krimsa non li conosco...

Sei anche tu un taglio di capelli?

Anonimo ha detto...

ovviamente nn ho offeso nessuno della tua FAMIGGHIA

20nd ha detto...

Sai... viviamo in certe CAMERONE! :D

Anonimo ha detto...

i krisma sono romagnoli come te, di rimini credo, sfondavano negli anni 80, sono cristina e maurizio arcieri, moglie e marito.

sono un taglio, vuol dire che faccio ridere

20nd ha detto...

Io non sono Romagnolo. Sono di Marte, vicino a Latina.

Se sei un taglio, vuol dire che sei alla moda. Se sei la Tagli vuol dire che sei pronta per la quarta edizione dell'"Isola de Lihogiavisti" :)

Anonimo ha detto...

ah, lei fece scandalo: sono molto belli tutti e due, e quando erano gli anni 80 erano più che belli. lei alta bionda capelli lunghi, lui sembrava un modello, si comportavano come punk, lui si infilava le spille da balia nella guancia.e insomma la scena è questa: festivalbar, lei aveva un vestito lungo con lo spacco, e a un certo punto solleva la gonna, e per la gioia di tutti i presenti...non aveva le mutande.

20nd ha detto...

Anni 80. Mumble. Sei dico "Many Kisses" ci prendo?

Si erano esibiti di Domenica?
(citazione colta non colta)

Anonimo ha detto...

si vabbè
mò me ricordo quanno se sò esibbbiti!
:)

20nd ha detto...

Sono proprio loro!
http://www.ondarock.it/Krisma.html

Fighizzzzimiii!!