mercoledì, novembre 16

Leaning On A Lampost

Dai bus londiniese... Ieri notte ho messo la modalita' di sopravvivenza automatica Zombie, visto che la mia testa era incapace di trasmettere qualsiasi tipo di impulso senziente al corpo. Tutto questo per riuscire a vedere ER nonostante l'atroce mal di testa e l'incommensurabile stanchezza fisica. Tanto guardare la televisione non richiede impegni intellettivi particolari :)

Ieri notte ho rifatto il "classico - sogno - di - quando - sei - alle - superiori - e - non - sai - un - cazzo". Ma con una variante. Questa volta - ve lo giuro - avevo studiato.... ma tutti gli alunni, i miei compagni di classe piu' una strana nuova sconosciuta ripetente, erano tutti molto piu' avanti di me! (tutti in prima fila) ... compresa la ripetente! Mi sono sentito molto ignorante (e impreparato).

... ai pub londinesi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma le foto, risalgono a decenni fa???

20nd ha detto...

No. In realta' ripeto la quinta superiore con insuccesso dal 94 :P

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHHAAAH CHE SOGNO DI MERDA o_O anche con la variante...che angoscia...