mercoledì, novembre 9

What a wonderfull world

Ecco dove erano finiti i Reduci di Beppe! Che botte! Considerando il post di ieri con la citazione degli A toys orchestra si vede che me lo sentivo! :)

Ieri notte ho sognato che ero a Londra. Lavoravo li'. Poi nei weekend me ne tornavo a casa. Ero in un appartamento con altre persone. Avevo affidato la custodia della macchina, previa sua estrema insistenza, ad un compagno di appartamento albanese. Guarda caso l'arrestano, e io mi devo andare a prendere da solo la macchina in un garage sconosciuto. Guarda caso arrivo al garage. Sta facendo buio. Una banda di teppisti mi sta seguendo con fare minaccioso e sospetto. Guarda caso. Guarda caso cambio direzione e non mi fermo al garage, e mi infilo in un pub, indeciso se chiamare la polizia o meno. Poi i miei amici mi trovano, e dicono che proveremo a cercare la macchina il giorno seguente. Arriva la mattina. Passiamo davanti ad un punto di Londra dove si dipana una grande area pedonale.

"Guarda", fa Matt, "Questo e' il punto esatto in cui comincia il centro storico, oltre a quei paletti colorati".
"Guarda", fa l'Orso, "Quello laggiu', con la giacca con i brillantini che luccica e' Bono degli U2"

Ric, dato che volevi ascoltare qualcosa dei Goodmorningboy (concerto questa sera al Diagonal di Forli') clicca qui :)

Lontra! Che eomozione! Pippo pippo pippo!

Nessun commento: