sabato, dicembre 10

Blind man

Oggi sono incredibilmente di buon umore. E' inspiegabilmente una fantastica giornata, anche se ha avuto una falsa partenza. Una nota ditta di vendita on-line ha fatto un po' di casini.... e non ho capito se mi inviera' un ordine due volte o no. Fatto sta che a me l'ordine e' gia' arrivato... e non mi e' stato fatto pagare nulla! Staremo a vedere.

Ho incontrato veramente un sacco di gente, tutta di fila, come se il destino giocasse a domino. Persone che non vedevo da tanto (Baldazzo, Lencio, la Fra, Navia, con cui e' sempre un piacere chiacchierare...)

E anche in giro - boh - tutto mi sorrideva! Good!

(Ciao Alice... tu non mi conosci... ma sei bellissima con i capelli! :) )

La cosa pittoresca del giorno: il libro di Natale dal titolo "L'allegro almanacco dei martiri"

La cosa pittoresca di ieri: i miei compagni della mailing list dei web designers mi hanno dato il benvenuto calorosamente nella cerchia degli "Eletti" possessori di I-Pod :)

Grazie raga. Vi voglio bene :)
(Dragoberto e Orso : ) )

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dragoerto?!

:D