mercoledì, dicembre 14

Blog lines

Che dire... oggi mi sento come Brian Wilson per la Maugeri :)

Questo tipo di sensazioni ci vogliono ogni tanto :)

Dio che sonno.... ieri sera ho fatto tardi a scuola. Si'. A scuola di Rock! Il professor Bertaccini ci ha deliziato di una fantastica serata (questa volta con tanto di emtiviissimo divano) in onore dei "Garçons à la plage" . Ho ancora in testa le fantastiche melodie californiane, che per una sera mi hanno portato un po' di luce e calore nell'animo (insieme ad una buona dose di Wodka Russian alla pesca :) ) in questo inverno cosi' freddo...

{brrr...}

Non so quanto sia stato bravo Luigi. Certo che l'apporto delle gambe di Paula è stato fondamentale per tenere alta l'attenzione sugli Amici del Surf :)

Se non avessi lo stomaco chiuso mi mangerei le mani per aver perso le lezioni su Bowie e Lennon.

Vabbeh... ci rifaremo con una bella maratona :)

Morale della favola? Se fossero nati oggi i "Beach Boys" sarebbero stato un gruppo Indie? La ginnastica puo' salvarti dall'eroina? Il caffè fa male? Senza Brian Wilson i Thrills non esisterebbero e gli Weezer non averebbero composto la sesta traccia dell'album d'esordio? Non lo so... so solo che le lezioni per ora finiscono, e riprendono a Marzo.

Con le Wilson Philips? :P

Nessun commento: