martedì, dicembre 6

Kaze no umareni tani

Questa sera cena con gli allievi di chitarra di Teo. SIAMO IN 80. PAURA (o era 90?)

Ieri mi e' inespettabilmente arrivato il pacco che attendeveo da Amazond.... Il DVD della settima stagione di Red Dwarf fa paura anche lui.... mai visti cosi' tanti speciali! Hanno adirittura integrato con scene inedite e rimasterizzato con tecnice digitali piu' moderne un intero episodio... e ricostruito con riprese degli storyboard uno mai girato!

Nonostante cio' sono incluse una miriade di altre aggiunte molto succulente come due cortometraggi inviati dai fan... di cui uno un delirio completo che mi ha dato idee per il progetto della installazione che dobbiamo allestire e un'altro con la presa per il culo delle vicessitudini dei due produttori che se la tirano a manetta e non riescono a trovare i fondi per girare il film. Mi ha ricordato molto quando Matt fa il verso a Steve Jobs quando presenta le sue nuove trovate in pubblico. ("This producti is HANDSOME! Apple IS THE FUTURE. You GOTTA be in there")

Inoltre il corto mi attacchera' sicuramente il vizio di dire "Si'. No. Si'. No."

Avro' il coraggio oggi di fare una certa cosa? Io dico di no...


L'azienda formally known as Macromedia. Qualcosa e' cambiato...

Aggiornamenti per 40b


Per gli amanti di Londra, la fighettaggine e la fotografia: X

Orso... era questa la Nipponese che era in studio da te ieri?

Vabbeh. Insomma. Si'. No. Si'. No. Ciao :)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

allora oggi sei troppo contento, red dwarf, uauuu

20nd ha detto...

Sono dubbioso. Ma contento :)
Si'. No. Si'. No. Sono stanco :)

20nd ha detto...

TU invece mi sembri contentissima. Come mai? :)

Anonimo ha detto...

No, lei era più bellina.

Anonimo ha detto...

mhhhh no ti sbagli, contentissima direi di no! contentina.
contentina si no contentina si no
voglio essere super vicki
ps. non si trovano le tavole che ho mandato a bologna. però mi viè da ride!!! l'accento romano ha preso il sopravvento

20nd ha detto...

Beh. Super Vicky era tosta. E la leggenda metropolitana che il ragazzino di Super Vicky era diventato il cantante dei Korn?

Anonimo ha detto...

qua a roma girava la voce fosse billy corgan. invece in romagna il cantante dei korn eh??
il cantante dei korn è molto più fico. e l'ultimo singolo è bello

20nd ha detto...

Billy Corgan. Verissimo. Ho "scazzato" io. (Che in Romagnolo non vuol dire "depresso", ma vuol dire "errato")

Anonimo ha detto...

M prima stavate parlando di lei vero?
http://www.mtv.it/tv/vjs/vj.asp?vjs=9

Anonimo ha detto...

ciao ire!



...ah! no.

20nd ha detto...

Si'. No, Si'. No. Pero' Victor Victoria mi piace assai...