lunedì, dicembre 19

L'assenza

Beh. Intanto che i poddisti si cucchino questo.

Poi. La serata di ieri, nonostante i miei dolori di giovinaia, e' stata veramente piacevole e di gran bella atmosfera. Perche' quando si e' tra amici e c'e' un pizzico di incognita e della bella musica è facile che ci sia.
Certo che, quando tutti, in fila davanti alla cassa, si erano messi a pagare cifre che si aggiravano sulle centinaia di euri ho cominciato a temere per i bicchieri di champagne che mi ero concesso!

(Ah... non fate come me... non mischiate champagne, demeron, nimbs e whiter russian alla pesca se dovete guidare con la musica a palla... non senza aver mangiato almeno qualche tartina al carpaccio di gatto...)

Diagonal cmq "location" dell'anno. A pro... chi c'e' Vondredi' per la serata natalizia?

Zio Tom mi ha regalato dei portachiave di Lupin III. A dire il vero il set completo.
Parcheggiata Fujiko (E' troppo preziosa per andarsene in giro), ho usato:
Lupin per le chiavi della macchina (tanto la sua l'ha gia' messa in moto)
Jigen per le chiavi di casa (quale abile scassinatore che e')
Goemon per le chiavi dell'ufficio (katanata sul megaportone blindato. Effetto assicurato)

Oggi ho un gran mal di testa raga. Ho disdetto la lezione di chitarra (nel caso vi vogliate fare gli inutili cazzi miei fino in fondo :P)

Ciao!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

white russian alla pesca? ma non è il famoso white russian che si beve il grande lebowsky? quello con la panna sopra...mmmmmbuono

il mio preferito rimane sempre goemon

20nd ha detto...

la fretta! una volta o l'altra lo scazzero' anche al banco... WODKA Russian ^^;

Anonimo ha detto...

hehehheheehehe
non oso immaginare come sei tornato a casa....ma guidavi tu??

20nd ha detto...

No. la mia scimmia.

Boch ha detto...

Tra l'altro al "nero su bianco", che ogni tanto ti annovera tra i suoi frequentatori, il white russian è chiamato proprio Lebowsky!

Mi sembra che nel film però il suo white russian (vodka, kahlua (una specie di caffè Borghetti) e crema) avesse meno crema e più latte. Ma forse ricordo male

Anonimo ha detto...

no hai ragione in realtà è fatto con il latte e niente crema. ma qui a roma non lo sa fare nessuno. a bologna invece in un pub lo fecero proprio bene.
qua a roma l'apoteosi è stata quando la tipa al bancone ha aperto la panna da cucina (quella per la pasta) e ce la voleva mettere. io sono praticamente svenuta lì davanti.
vorrai dire SIMMIA?! ciao

20nd ha detto...

Perche' non avete provato a chiedere un Irish Coffee (NON FATELO) al Diagonal....