sabato, dicembre 10

Shut your eyes

Visto che quest'anno sono stato particolarmente buono nel sopportare XXX, quest'anno Babbo Natale or who's in charge mi ha concesso una sorpresa extra. La sorpresa, ovviamente, sara' estratta da un elenco redatto dal sottoscritto.

L'elenco include:

[ ] Una custodia non rosa per l'IPod Nano
[ ] Il Glockenspiel (l'ho scritto bene Coola?
[ ] Un raccoglitore per cd in legno in tinta con quello che ho gia'
[ ] Il nuovo libro di Baricco
[ ] Un cd a caso dei Reduci di Beppe
[ ] Un cd a caso degli Scisma
[ ] "As is now" di Paul Weller
[ ] Un dvd di Shreck
[ ] Il dvd di "Tutti insieme appassionatamente"
[ ] Il dvd di "Moulin Rouge"
[ ] Il dvd di "Hair"
[ ] Il dvd di "JC Superstar

Per voi, a parte un accidente, cosa arriera'?

Si apre il totovoto!
In premio un regalo reciclato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a me st'anno proprio un cazz.

20nd ha detto...

acnhe a me mi st'anno sul cazz :)

No ... a parte scherzare con la grammatica... sei stato cattivo?

Non ti portano neanche una testa di cavallo?

Anonimo ha detto...

Di quella non ne ho bisogno.

Son stato cattivo?
Io?
L'orsetto cattivo?

può darsi... ma anche no.

20nd ha detto...

No. Ma s'infatti! :)

(Orsetto Golooosooo...)

Mi mandi l'uomo morto poi?