domenica, gennaio 22

Austin Power!

Gran serata ieri. Veramente. Gli amici, quelli buoni, riescono a dare un valore aggiunto alle cose impareggiabile. (Anche se quando e' partita beffardamente "Hang up" di Madonna un po' l'assenza di Valbo si e' sentita...)

Io e la mia testa vuota.... ho scordato di portare le biglie al Covo! Che deficiente! E non avevo neppure considerato un'altra cosa.... il potere della gadgettistica! Cosi' mi sono ritrovato a spendere tutto per EP degli Austin Lace (autografato dalla band), spilletta e imperdibile T-Shirt (Non potevo esimermi dal prenderla... c'era un bellissimo teschio sopra!) elemosinando a passanti e amici (ora ho debiti fino al collo, con gli interessi che hanno gli amici) e svuotando il portafoglio (Sigh! Per la serie... sono partito di casa pensando.... "SI'... chissa' come faro' a spenderli piu' di venti euri!)

In ordine sparso alcune cose che hanno resa unica la serata:
1) La polizia che ferma Matt e lo lascia andare via perche' ha un cognome fantastico
2) Matt che decide di andare avedere dov'e' il nuovo Link a Bologna. Perche' tanto quella serata ancora non eravamo riusciti a perderci
3) La fantastica anteprima della playlist di Matt Share
4) Il tempismo perfetto con cui siamo riusciti a vedere l'apertura dei Midwest, andare a raccattare Boch in stazione al grido di "Motorcrash" degli Sugar Cubes cantata a tutto volume, e arrivare in perfetto orario per vedere gli Austin Lace
5) La fantastica musica di LMB#4, con una serata che si e' decisamente risollevata dalla puntata precedente, e che ha toccato il suo picco quando Polaroid e' sceso fra i mortali a ballare, per poi riscomparire (dovevate vederlo... vedevo bene un confronto con Valbo
6) Arrivare ad un oarario RANDOM a Bologna per parcheggiare SINCRONIZZATI con Robbe.. trovandosi per caso macchina contro macchina
7) Un gruppo misterioso (Chissa' Chi...) che non solo si rende disponibile per un'intervista, ma che mette me e Matt nela Vip List del concerto di Milano

.... e.... boh? Cos'altro e' successo ragazzi?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che Zonda alle alle 04:00 si è perfino innamorato a prima s-vista di una s-conosciuta che passava???

ps Le ragazze piu' belle d'Italia (ed oltre) le trovate dopo LMB (ore 3:30 circa) nel main floor all'entrata del Covo. Ci credo che ci si innamori, Mark!!!!

pps Grazie del post mi sento parte del RoadMovie così...!

20nd ha detto...

E' vero! Pensa che mi ero gia' scordato! Quella ragazza era bellissima!

Ma lo sai che mi e' capitato quello che accade ormai ogni volta che usciamo e c'e' anche la Banda del Bando?

Sono tornato a casa.... ho scolato la XXX-Cola che era rimasta a sgasarsi nel frigo... mi sono cacciato sotto le coperte... ho chiuso gli occhi.... ed eravamo ancora li'! Al Covo!!!

Dopo ENNESIME peripezie ci siamo venuti a casa, e tu fai:"Scusa Zonda... ormai e' l'alba... abbiamo fatto il dritto... che senso ha andare a dormire..."

Cosi' mi porti in un locale IMMENSO costruito al posto del parco comunale di FOrli'... dove a bordi di loungissime piscine si degustavano cocktail vicino a truzzissime piste da ballo sotto dei gazebo. Solo che c'era musica indie!!!

E' stato quasi triste svegliarsi...

Il dilemma del "Main Floor" era: e' meglio vedere ragazze carine o avere spazio per ballare?"

Io ci ho provato (a ballare). Un delirio. Ero piu' impegnato ad evitare spintoni, sigarette e bicchieri trabordanti birra che altro.... Ci ho rinunciato dopo un brano (Erano i Jet. Non potevo esimermi). Intanto Boch aspettava fuori! :DDD

Simpaticissima la ragazza del guardaroba!

Una delle boccine del "Main FLoor" ha lamentato la mancanza di intraprendenza dei Maschi BOlognesi sbottando:"Non c'e' quel maschiume che si vede il Venerdi'..."

Tu SEI in un Road Movie Matt...

Boch ha detto...

Cavoli, a cosa può portare un misero sigaro! Sono uscito alle 3,40 per fumare e così, causa porte ormai sbarrate al mondo esterno, mi sono perso il finale di voi due nel mainfloor.
Bisognerà farne tesoro per LMB#5...

Boch ha detto...

In ogni caso grandissima serata!
Nonostante fossi sveglio da ormai 48 ore ho ballato tantissimo. La buona musica è una droga potentissima, meglio ancora se mixata con una buona compagnia! :))

Anonimo ha detto...

arrivata al punto 6 stavo piegata sulla tastiera a ridere :D

20nd ha detto...

Avevi molto da perdere! Non ci si muoveva! ^^;

+ Che altro la prossima volta bisogna ricordarsi le biglie!!


... e vogliamo mettere Polarid che ballava!?!

Punto 6 Postilla: Non ci siamo messi d'accordo e siamo partiti a due orari completamente diversi...

Anonimo ha detto...

mi fa' piacere Boch che ti sia divertito... ma dopotutto è normale...d'altronde siamo o non siamo tornati negli 80s ?

20nd ha detto...

Indie Days