lunedì, gennaio 9

Call me

Beck to werk. Che mazzata. Le feste sono state veramente indimenticabili. Anche perchè, fino all'ultimo secondo, sono state una rumba di eventi divertenti, inaspettati e incalzanti (Leggi che se non era per Bando avrei dormito dalla mattina alla sera :) )

Avevo sempre sognato, in un angolino della mia mente (cheese and onion) che un cartone animato nipponese della Divina Rumiko Takahashi (nsd, nsd), potesse avere la sigla d'apertura animata sulle note di "Love Fool" dei Cardigans. Bene. Il team di Paradise Kiss c'e' andato vicino... e le note della sigla finale dell'anime sono affidate alla piu' moderna "Do you want to..." dei Franz Ferdinand! Quando ho visto la sigla sono trasecolato!

Grande playlist per LMB#4... la presenza di Selle & Bebastien (con una canzone dell'album che ANCORA DEVE USCIRE fra l'altro...), Coxon e Macromeo (par condicio con Aiuola per la "Serata Homesleep"?) fa preannunciare una nottata "rosa e appiccicosa" riparatrice rispetto all'acidume di LMB#3 (Mancano Offlaga e Amari per essere perfetta, ma con l'anno vecchio ci si dovra' pur lasciare qualcosa indietro... tipo tutti i singoli degli Yuppie Flu....)

Andiamo in ambito personale ora. Ieri ci sono rimasto un po' male per Il Bene. Mi spiace. Mentre ci sono rimasto bene per Il Male, che ha sbaragliato tutti giocandosi un pugno di anime a Trivial, con un occhio puntato al forno e uno puntato al Milan (per cosa poteva tifare Il Male? :P )

Nessun commento: