lunedì, gennaio 2

Forse devo essere potenziato

Cos'ho fatto ieri? Ha, si'... ieri ero in coma! Ho alternato la giornata fra dormite post-crepuscolari e partite ai Sims, dove il mio alterego digitale ha dovuto barcamenarsi fra Simone Avventure e Sabrine Efferrilli. "Perche' non ci aggiungi un tocco di fantasia", direte voi. E' che sono cosi' legato alla mia vita reale...

Eleonoire, Eleonoire... peccato che nessuno abbia avuto il coraggio di provare le tue pastiglie... io ero curioso di vedere se qualcuno si rimpiccioliva o se si sarebbe risvegliato in una stanza tutta bianca...

Oh. Questo e' uno sfogo personale. Se salta fuori che, alla fine, XXX finisce fra le grinfie di YYY, il mondo palesa veramente tutta la sua schifosa e beffarda crudelta'... :(

Superbando! Aiutaci tu! :)

2 commenti:

Boch ha detto...

Non c'è niente di meglio del sano polleggio ozioso :))

Io invece, ieri pomeriggio tardo, ho tribolato un poco tornando giù dal Toki-bar (sito in greppi non distanti dalle sorgenti del Tevere) cercando di evitare il ghiaccio...

20nd ha detto...

Il mio assomigliava di piu' ad uno stato di coma senza ritorno che ad un sano polleggio :)

Raccontaci un po' del tuo Ultimo, Boch :)

PS (Preparati a mie numerose domande fiolofiche sui tuoi superpoteri, tonight)