domenica, gennaio 15

MEGA ULTRA COTTO

Beh. Ieri e' stata proprio una gran bella serata. (Anche se, mentre era stesa per terra, Nina Personn sognava di essere vicino a me). Sentivo che mi pensava intensamente. Dalla Svezia. Cosi' mi sono intenerito e' ho comprato il suo nuovo CD. L'edizione con il DVD (cosi' potevo pensarla meglio un po' anch'io). E' un po' scema, vero? Intendo: non ha speranze.

Il Clandestino rimane sempre il locale piu' cool di tutta la Romagna. E io che me l'ero scordato. La serata Airpop e' filata liscissima. C'era un po' poca gente al Moquette, forse. Ma appena Robbie ha sostituito BandMan alla consolle si e' fatto subito il pienone!

Grazie per l'occasione che ci avete dato! Siete i nostri SUPERDJ preferiti! Vedere il piccolo aiutante di Babbo Moquette andare a prendere la mitica agendina in pelle umana degli appuntamenti del locale e vederci segnare "Zonda DJ" su (tremate) Venerdi' 17 Febbraio e' stata un'emozione indescrivibile :)

La serata si e' conclusa all'Ex-Machina, cercando di inseguire inutilmente l'irrefrenabile musica "curre-curre". Perplessita' dei ragazzini quando io e Share eravamo gli unici a scatenarci rimbalzando sulla pista al ritmo di Offlaga Disco Pax :)

Allora ragazzi... urge un rapido riepilogo delle mie Highlight dei prossimi mesi, confidando che "le perturbazioni" siano "clementi" (che brutta cosa che ho scritto...)

Sabato 21 Gennaio: Midwest - Austin Lace - Losing my Badge # 4 at Covo (Bologna)
Sabato 28 Gennaio: Art "Emily Kane" Brut at Covo
Sabato 4 Marzo: Sunday Morning at Bronson

VENERDI' 17 FEBBRAIO: Zonda Dj e Matt Share DJ atMoquette
Venerdi' 24 Febbraio: Zonda e Matt Vs Bando e Robbie at Moquette
Sabato 25 Febbraio: Bertaccini School Of Rock "the New Age" at Area Sismica
Sabato 4 Marzo: Lou Reed in concerto a Ravenna

... mi sono gia' scoradto quando suonano i PFM... Quando suonano i PFM?

Gigi... grazie per passare di qui ogni tanto! Siete ancora il nostro gruppo preferito :)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

13 marzo= concerto pfm
20 febbraio= it's my birthday :P

Anonimo ha detto...

Meglio non concentrare TUTTO il prossimo mese!!

21 Febbraio = 21 Gennaio
28 Febbraio = 28 Gennaio