mercoledì, gennaio 25

This title is 6 words long

Visto che mi sono CLAMOROSAMENTE scordato che IERI suonavano i Sunday Morning a Forli'..... urge nuovo riassuntone:

Sabato 28 Gennaio: Art "Emily Kane" Brut at Covo
Sabato 4 Febbraio: Sunday Morning at Bronson
Sabato 11 Febbraio: Losing My Badge#5
VENERDI' 17 FEBBRAIO: Zonda Dj e Matt Share DJ atMoquette
Venerdi' 24 Febbraio: Zonda e Matt Vs Bando e Robbie at Moquette
Sabato 25 Febbraio: Bertaccini School Of Rock "the New Age" at Area Sismic
Sabato 4 Marzo: Lou Reed in concerto a Ravenna
Lunedi' 13 Marzo: PFM a Ravenna
Venerdi' 31 Marzo: Baustelle all'Estragon

6 commenti:

Anonimo ha detto...

opppsss me ne sono dimenticato anch'io...beh in realtà avevo altr'impegni.

ma non mi dimenticherò di certo di ... di ... di ... uhhhm aspetta che ci penso un attimo ....

cosa c'è già il 17 febbraio ?

Porlock

20nd ha detto...

I Diaframma!
(Stavo per scrivere "I Catetere")

Di sabato prossimo mi ricordo...

L'importante e' non scordarsi dei PFM!

Ad Aprile suonano anche gli Amari... ma non mi ricordo se al Link o all'Estragon, e se il giorno prima o il giorno dopo il mio compleanno (3 Aprile).

Sapete aiutarmi?

Al Velvet suonano anche i Marlene... ma sinceramente mi hanno un po' stracciato i coglioni...

Anonimo ha detto...

i Marlene lì ho già visti una volta al vidia...e per il momento mi basta così.

piuttosto io avrei voglia di andare a vedere i Northpole all'Estragon il 3 febbraio.

Porlock

20nd ha detto...

Non mi entusiasmano molto :\

A dire il vero dovrei riascoltarli...

ele ha detto...

hey, ma l'11 febbraio ci sono anche i julie's haircut al covo. soprattutto, dopo c'è LMB, e tu devi portare le biglie.. :P

20nd ha detto...

L'11? Stragno... me lo aspettavo a fine mese come al solito. Bue Grasso segna. Bue Grasso ringrazia.