mercoledì, gennaio 18

WANTED!

Voi ( e quando dico "Voi" intendot "Te") sapete niente a riguardo al film del duemilaeuno con Chiara Muti intitolato "Come fosse amore"? L'ho visto ieri sera in sesta serata su "I Truzzissimi di Rete 4" e ne sono rimasto... folgorato! Intendo... che cos'e'... una lomodelica visione di un Toniono Guerra postmoderno? Musical trash? Fellini in Acido? Da POSSEDERE (ora lo aggiungo alla lista...) ... il guaio e' che NON SI TROVA... e io ho fatto la coglionata di non registrarlo... mi potete aiutare?

La regia e' di Roberto Burchielli e partecipano Michelangelo Pulci e I Cavalli Marci. Una commedia molto divertente su un ragazzo che, attraverso una macchina capace di penetrare nei sogni degli altri, cerca di far innamorare la bellissima Chiara. Tutto fila liscio fino a quando tre tassisti rubano il marchingegno.

Se poi avete anche una copia di "Aggiungi un posto a tavola..."

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cavolo ... Io Rete4 non la prendo

=8-o

Porlock.

Anonimo ha detto...

non l'ho mai sentito.ma lascio sciolti i miei segugi...e penso che riusciremo ad acchiapparlo. invece di Aggiungi un posto a tavola, che cosa cerchi??

20nd ha detto...

Huounds of love! Cerco una edizione video a caso con Dorelli :)

20nd ha detto...

Se ce l'hai la versione con Pappalardo che fa il mongolide...

Anonimo ha detto...

pappalardo che fa la v4ersione mongoloide PAURAAA. senti si dice che a cantare la pubblicità delle TABù fosse lui. tu ne sai qualcosa.
ta ta tatabù...anche biancoooo

20nd ha detto...

Questa la sa Prolock...

Nella versione Pappalardo/Quasimodo c'era anche una ballerina molto carina lanciara da Baudo... ma non mi ricordo come si chiamava.

Quando la vedevo arrossivo sempre. E questo effetto me lo faceva soltanto Susanna Messaggio!

Anonimo ha detto...

no mi dispiace...non la so proprio.

Porlock