lunedì, febbraio 13

Appello umanitario

http://zondaseek.blogspot.com/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

c'era qualcuno ieri al moquette per Chris Brokaw ?

Porlock

20nd ha detto...

Io no. Fra l'altro sono bagattatissimo :(

Anonimo ha detto...

beh che non c'eri me ne ero accorto :-P

più che altro per sapere se avevo capito bene alcune frasi di Brokaw (la mia comprensione dell'inglese è molto bassa).

Porlock

20nd ha detto...

Dalla tua frase non si capiva ^^;

Anonimo ha detto...

cmq ad un certo punto ha farfugliato qualcosa del tipo "la prossima canzone l'ho scritta insieme ad un amico australiano, che è stata la prima persona che ho sentito esclamare che i Coldplay sono la peggior band del momento"

eh eh eh a me è venuto da ridere, perché ero lì col mio amico scarrricone che è un patito della prima ora dei Coldplay.

Chris inizia la canzone, e nello stesso momento una persona del pubblico si alza per andare verso il bar.

a questo punto Chris ha esclamato "All the coldplay's fans are leaving..."

molto divertente

Porlock

20nd ha detto...

Everything sounds like Coldplay Now.