venerdì, febbraio 10

Heaven

Questa notte ho sognato che stavo viaggiando in macchina. Nel posto del morto. Una mosca mi si posa su una spalla. Una mia cara amica, bionda, maglietta bianca, mai vista nella vita reale, parla con la mosca. Mi spiega che la mosca mi dice che loro-le-mosche lasciano sulle superfici dove si appoggiano una traccia riconoscibile per identificare gli esseri che si spostano. Piu' in la' nel sogno faccio con la mia "amica": "Sai. Ripensavo alla cosa di oggi. E penso, cioè, strano. La mosca ha detto che quella singola traccia che lasciano e' indelebile per tuttqa la vita...". "Ah", fa la bionda, "Pensavo che ti riferissi al fatto che quella mosca ha parlato". "no no...."

2 commenti:

ele ha detto...

uau. bella la cosa del segno che rende ogni persona riconoscibile. :)

ma qual è il posto del morto?

20nd ha detto...

Uh! Davvero non lo sai? Quello a fianco del pilota. Ha la piu' alta probabilita' di essere incidentato (vedi macchina che non rispetta stop o semaforo ad un incrocio e si pianta su una fiancata)