giovedì, febbraio 2

Hello Space Boy

Io arrivo sempre tardi a conoscere certe cose. Ma, come si dice, l'importante e' arrivarci.
Ieri al NorrisRaduno abbiamo parlato un po' di tutto. Fra gli argomenti che è capitato di dibattere c'era pure questo. Un nostro amico fa il giornalista. Secondo lui, per vari motivi che non so se ha voglia o volonta' di spiegarci, e' tutto autentico.

Cosa dire. Forse quello che fa piu' imbestialire è che quando una persona manifesta disagio nei confronti della vita non viene mai preso sul serio. A volte un "mi dispiace" puo' contare molto di piu' che tante prediche e sdrammatizzazioni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey, approprosito del Cosa Dire... Non so a cosa ti riferisca di preciso ma anche io provo lo stesso disagio e i tuoi "mi dispiace" per me contano, nel senso che apprezzo il modo discreto ed onesto in cui me lo dici.

Altre persone sono invece "talmente sicure di sè" (ma forse a ragione) che sanno perfino che "SEI FATTO MALE" e "COME DOVRESTI ESSERE" avendoti appena visto per qualche ora 2-3 volte...!!!!

Anonimo ha detto...

Io non faccio il giornalista, comunque ti assicuro che è autentico.
Effettivamente il suddetto blog non è affatto male tra l'altro i blog linkati dal defunto sono notevoli.

Torre

20nd ha detto...

Ti ringrazio Matt. Se ti riferisci a "Piccolo" e' fatto cosi'. Deve parlare e darsi un po' di tono... Poi non ci crede neanche lui :P

Ieri non ho seguito molto i discorsi... ma probabilmente non sapeva neanche di cosa stava parlando.

Mio padre e' fatto uguale.

Se non ci ho preso ho cagato un'altra volta fuori dal vaso, facendo la figura del deficiente come al solito... :P

Anonimo ha detto...

mah...... che spreco di energie....