domenica, febbraio 5

I nostri test

Sei nuovamente indie?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ho fatto 70 ... è molto o poco ?
comunque mi sono tolto una soddisfazione, ho regalato un glockenspiel a Cat Stevens.

ma non potevo tenermelo ? dovevo proprio regalarlo ?

Porlock

20nd ha detto...

LOL! 70 e' molto.
Cat Steven non era la risposta giusta ma dava comunque molti punti. Anche se lui non e' propriamente "Indie" in molti pezzi il Glock lo usava. Vedi "Here comes my baby".

BRAVO PORL! :)

20nd ha detto...

PORL... COME CAZZO HAI FATTO A FARE 70!?!?!

Anonimo ha detto...

Porlock mi ha persino... battuto!!!

20nd ha detto...

Porlock e' un mito!
(non che Matt Share non lo sia...)

20nd ha detto...

Pero'... 68...

Anonimo ha detto...

come ho fatto a fare 70 ?

ho seguito i suggerimenti di obi uan kenobi ... Porlock ... segui la forza !

insomma ho risposto quasi a caso, probabilmente sono indie nel DNA ma ancora non lo so.

Porlock

20nd ha detto...

Io adesso voglio sapere chi cazzo e' "Spidi III" ....

20nd ha detto...

"From Senegal with Pop. LOL!

Complimenti per il punteggio :)

(Lol fra 2 anni non sara' piu' un acronimo, ed entrera' nello Zingarelli. Come verbo,sostantivo e aggettivo)