domenica, febbraio 12

Let it shine

Mettiamola cosi'. Se la mia stupidità resideva nei capelli ora sono la persona piu' intelligente dell'universo, dato che sfodero un nuovo taglio "alla Arima" :D

(per la serie: "credici")

Gran serata ieri sera! Ovviamente era gia' cominciata bene venerdi' con Airpop, dove io e Porl non abbiamo fatto altro che scambiarci aneddoti musicali.

Ma ieri sera... boh... e' stata proprio una serata giusta. Stonata. Divertente. Un po' come scrivere un album li per li' con una band (arrivati al Covo io e Robbie abbiamo avuto una folgorazione su come realizzare i flyer per "la battaglia dei DJSith" :) )


Ho scoperto che la birra annulla solo temporaneamente gli influssi negativi del raffreddore, e che giocare a biglie sul pavimento del Covo al Gate@#3 ti fa sentire veramente Twee! :DDD

Alla fine, come nella stesura di un buon album appunto, mancava qualcosa per concluderlo... non so... nella maniera piu' corretta. Diciamo che dopo quattro giri di birra qualche pasta e un cappuccino sono stati un dolcissimo e gradito finale. Solo un dubbio. Ma chi ha pagato?

Salutiamo la prematura dipartita della "Macchina infernale". La Lomo Colorsplash ha trovato una morte prematura fracassandosi fra la portiera della mia Zondamobile, in perfetto stile schiaccianoci. L'unica eredita' che la macchina lascia ai suoi cari e' un rullino Fuji 36 scatti esposizione 400 in attesa di essere sviluppato di fronte ad un notaio.


Si ringraziano i signori viaggiotori per aver partecipato a questo viaggio e aver scelto la nostra compagnia, in attesa di farvi volare ancora altri dove nessun altro tweeter e' mai giunto prima.

PS ( A sproposito di voli... "Hw does it feels to be loved" si e' trovato nelle condizioni di dovere lasciare il (sembra non tanto) mitico Phoenix Pub... e sta cercando una nuova base operativa. Niente a Cesena?

6 commenti:

Boch ha detto...

Con il tuo taglio dunque hai ribaltato la storia di Sansone :P

Comunque, devo convenire sul fatto che quella di ieri sia stata una bella serata. Bella musica, la follia di giocare a biglie (mettendo a rischio l'incolumità altrui)... anche se nella seconda parte mi è sembrato di avvertire un po' un calo nella musica.
Forse è per questo che siete andati via prima? Non sarebbe stato male chiudere la serata al gate dell'entrata, anche per la regola di cui si diceva un mese fa.

Anch'io come voi, in ogni caso, ho chiuso la serata strafogandomi di paste, Ne ho portate due bei sacchetti ad un mio amico che stava lavorando in centro. Ho dovuto girare un'ora per il centro di Bologna prima di trovare qualcosa di aperto :/

20nd ha detto...

Si'. Nel senso che sono "Insansone" :D

Ce lo chiedavamo ieri al ritorno: ma perche' le serate al Covo sono cosi' fantastiche?

A dire il vero pero' si stanno reciclando un po' troppo (ieri sera sembrava "The best of losing my badge...")

Comunque si'... era per quello che ce ne siamo andati...

Giocare a biglie e' stato fantastico! Mi sono sentito parte di un'elite! Chissa' cosa ha pensato Polarodi quando ho scambiato la spilletta con le biglie! :D

Alla fine, tipo un quarto d'ora prima della fine delle danze, la musica era diventata talmente acida che ci siamo dati alla fuga.... Il finale com'e' stato?

Una nottata brava senza paste e' come Ulisse senza "Yes. I do."

MMMITICO BOCH! :D

Anonimo ha detto...

qua a roma ti arresterebbero se dicessi così tranquillamente che hai comprato delle paste!!! ;D

o forse intendi proprio quelle e io sono una bimba ingenua.

20nd ha detto...

Lol! Allora ti racconto questa.
Silvia era invasata con i somari.
Una volta Yukari venne a trovarci in Italia, e la incontrammo a Bologna.

Chiesi a Yukari come si diceva "somaro in Giapponese". Lei mi disse: "Roba".

Mi avvicinai con aria sospetta a Silvia e le sussurrai nell'orecchioi:"Roba.... Roba..."

Nella migliroe tradizione da spacciatore da portico Bolonnese :)

20nd ha detto...

Lol! Allora ti racconto questa.
Silvia era invasata con i somari.
Una volta Yukari venne a trovarci in Italia, e la incontrammo a Bologna.

Chiesi a Yukari come si diceva "somaro in Giapponese". Lei mi disse: "Roba".

Mi avvicinai con aria sospetta a Silvia e le sussurrai nell'orecchioi:"Roba.... Roba..."

Nella migliroe tradizione da spacciatore da portico Bolonnese :)

Boch ha detto...

@fede

Lol, sì, intendevo paste senza malizia: due bomboloni, due cornetti alla nutella e due pasta di mandorle :P

Eh, i gerghi locali, che bucce di banana ;)