venerdì, febbraio 17

Like a record

Come sia possibile che, Febbraio 2006, "You spin me round" dei cedroni "Dead or alive" sia QUINTA fra i singoli piu' venduti in Inghilterra me lo spiegate.... :)

I Go!Team, giusto per ribadire che "Indie goest to Hollywood", sono 24simi con "Ladyflash"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai. è una canzone bellissima.il simbolo degli anni 80

20nd ha detto...

Bella e' bella. Mi chiedo solo se la sua posizione a Febbraio 2006 a Londra sia dovuta ad un motivo preciso, tipo un spot pubblicitario o un'episodio di Dr. Who (che aveva gia' riportato in auge "Tainted love"

20nd ha detto...

MA LOL!!! Questa sera vieni a sentirci? Fra l'altro suoniamo in concomitanza con l'ultima setata di "How does it feels to be loved" al Phoenix... e della temutissima festa della Birra di Cesena.... e della finale italiana di Basket a Forli'.... e di Jannacci a Ravenna... e di.. OH! MA VIENE QUALCUNO QUESTA SERA?!?!? :D

_ ha detto...

al bronson la suoniamo spesso. londra ci osserva. è risaputo.

20nd ha detto...

Te ci scherzi... ma e' PROPBABILISSIMO...

20nd ha detto...

GRAZIE :DDDD

Anonimo ha detto...

LO SO IO!!!! Perchè il cantante ha partecipato - forse addirittura vinto - il Celebrity BigBrother in UK. Così hanno ripubblicato il singolo, come anche gli Ordinary Boys, perchè il cantante era anche lui nel Celeb BB. Ho vinto qualche cosa?

20nd ha detto...

Non ci sei questa sera Phil? Mi dispiace... :((((

Anonimo ha detto...

E volevo anche aggiungere: buona serata stasera al Moquette!

Boch ha detto...

Io ci sarò!
In bocca alla consolle, ehm al lupo...

20nd ha detto...

Bene. Male. Potevi venire. La 56k e' esasperante come la cervicale infiammata per la troppa birra (cazzo... mi rode non essere uscito con "la banda del Bando" questa sera...). A breve il report...