martedì, febbraio 28

Love you madly

Ovviamente mi riferisco a Diana di 4400 ... che, a quando pare, sono l'unico a gradire...

Boh. Cosa dire su 4400. Carino. Mi aspettavo d+. Comunque il re del riciclo: la sigla di "The Kingdom" (quello di Stephen King, inedito in Italia) è stata utilizzata 3 volte all'interno di una sola puntata (all'inizio ho pensato... ma guarda... hanno estrapolato l'intro della tastiera da quel brano... poi invece e' partito proprio tutto il brano...). Poi. L'attore che fa l'investigatore... non e' il colonnello malvagio di Taken? E la ragazza del secondo episodio... non e' Cloe Lewis di E.R.? E soprattutto... il nero... che cazzo di poteri ha?

Ieri sera ho visto con Porl, Manuel (che era eoni che non vedevo) e compagnia media "Wild Blue Yonder" di Herzog. Che pazzo Herzog. Riesce sempre a mantenero lo sguardo ingenuo di un bambino appena nato su tutte le cose del mondo. Un assemblato di tutto cio' che c'e' di più alieno nell'essere umani... per fare riflettere di quanto siamo disperatamente "alienati" da tutto... perfino noi stessi...

Tornato a casa mi sono messo a spaciugare con il mio database di canzoni. Per PURO CASO, facendo una ricerca con "Force", ho trovato proprio questo titolo:"Wild Blue Yonder". Da non crederci. Forse sono anch'io uno dei 4400... e ho il potere di scoprire puttanate. Beh. Fatto sta che "Wild Blue Yonder" e' l'inno dell'Aviazione Americana. E considerando che uno dei temi del film e' la conquista del cielo da parte dell'uomo...

Nessun commento: