martedì, marzo 28

Behind the drapes

Non male Luttazzi ieri sera. Se sono avesse preso meno cocaina e avesse moviolato un pelo la parlantina sarebbe stato il top! Fra politca e volgarita' ha scelto la seconda strada, facendo fantaimmaginare al pubblico di assistere ad uno spettacolo di sostegno alle truppe italiane in Iraq, dove noi eravamo le truppe italiane. L'applausometro ha raggiunto i vertici piu' alti con Daniele che fa l'imitazione della sua ballata standard in discoteca, che saro' felice di mimare non appena ne avro' l'occasione. Perche', alla fine, in mezzo a tante fiche, cazzi, erezioni, merda, diarrea, malattie veneree, scorregge vaginali, cucchiai in culo, le battute che hanno fatto piu' presa sono state quelle che non erano volgari. Del tipo: "Ad un certo punto mi sono svegliato perche' ho avvertito il rumore di tanti piccoli passi. Mi accorsi di avere preso le pulci". O: "Si e' scoperto che i piloti di formula uno gareggiano con un sacco di gatti tenuto ben nascosto nell'angusto abitacolo della vettura. Quando passano vicino ad una curva ne estraggono uno e lo lanciano verso il pubblico. Da li' il caratteristico rumore: "Miiiiiiiiiwaaaaaauuuuuuu....".

A dire il vero non so. Non so se e' stato piu' divertente lo spettacolo o il mini-corteo di centro-destra che attendeva il pubblico all'uscita urlando invettive contro loro e Daniele all'uscita. Mancavano le molotov. Ombre Caimaniane sul Carisport? (Ps al penultimo link: visto che era un riferimento a "Palombella Rossa"? :) )

Ovviamente non ho resistito... e a casa ho guardato la registrazione di Lost. Fantastico. Battuta del giorno: "Ascolta. Se c'e' una persona di cui so di potermi fidare ciecamente nell'isola e' Locke".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ho visto ! a fine spettacolo mi è sembrato di vedere la tua testa sfrecciare ingrandita sul maxi-schermo.

"mi è sembrato di vedere una testa di Zonda."
"sì sì è proprio una testa di Zonda."

invece mi sono perso il corteo all'uscita.

Porlock

20nd ha detto...

Te sei un disgraziato! Potevi chiamare! Cmq non era il maxischermo... erano le sue dimensioni naturali. L'avevo fatta rotolare in aria per sperimentare la cosa dei gatti...

Corteo... oddio... Non li ho visti... ma un megafono fa tanto baccano. Saranno stati due coglioni che rompevano le palle ad Emergency...

Anonimo ha detto...

ma non era quello delle case "autocostruite" ?

perché c'era anche lui, l'ho visto quando sono arrivato al palazzetto.

Porlock

20nd ha detto...

Ovvero? Illuminaci di immenso...

Anonimo ha detto...

è un tipo che spesso puoi vedere in centro a Cesena (solitamente in piazza del Duomo) con tanto di megafono, bandiera italiana e cartelloni.

Infoma il mondo di quanto possa essere conveniente auto-costruirsi una casa.

Porlock

20nd ha detto...

Wakatta! Ho capito... no... non era un pazzoide... erano due giovani..

Boch ha detto...

@Porlock
E' vero che il tipo in un certo senso dice questo, ma anche della fregata che lui e altri hanno preso dando fiducia al Comune nell'area di autocostruzione di Sant'Egidio (bloccata tra corsi e ricorsi).

@Zonda
Ah, dunque Locke è un personaggio di Lost! Ed io che avevo pensato (leggendo il tuo commento nel mio blog) che ti riferissi al filosofo seicentesco... :/
Sono malato?

20nd ha detto...

In realta' no... perche' e' una citazione voluta. Con quel personaggio di sicuro, poi c'e' la leggenda metropolitana che ciascuno di loro sia inspirato ad un filosofo particolare. Di sicuro Jack si chiama cosi' in onore del dottore ideato da Osamu(shi) Tezuka "Black Jack". (Si evince anche da una scena in cui gli viene chiesto quale colore desiderasse per il filo con cui desiderava gli si fosse ricucita la schiena. "Il nero. Naturalmente."