sabato, marzo 4

E svegliarsi una mattina...

Gran serata venerdi'. Ero un po' teso... ma gran serata lo stesso. Grazie a Doug e Piccolo, che sono stati delle specie di demoni custodi. Dei fedelissimi. Mi hanno commosso! Grazie alla gente che sigarettava davanti all'ingresso (un giorno me lo sento che scoppiera' una rissa fra tende lounge e tende rosse). Grazie a Airpop e ai gestori, sempre gentilisismi, del Moquette. E grazie anche a Elio e al Vitello. Miticissimo Matt Share e il suo "innesto" di canti Pop-Partigiani. Miticissima LA GENTE.. che si e' addirittura FERMATA IN SALETTA. Ok Robbie... li abbiamo quasi... la prossima volta bisogna anche fargli muover i piedi.... come con il mulo nel video di Fuck Forever...

Storica la foto di "Valbo Cervo Millenario". Spero che un giorno riesca ad apparire su questo bloggg.

Questa mattina, appena svegliato dal trauma di tutta una settimana, mi sono presentato al luogo designato da SimonT per un saluto veloce. Io ignaro! Non sapevo che mi sarei trovato nel bel mezzo di uno studio fotografico professionale! Abbastanza pittoresca ed esaltante come esperienza. Peccato (o per fortuna, dipende dagli occhiali da vista) che al posto di una modella nuda ci fosse l'installazione di Tomaselio (succosissima anteprima).


La mia colonna sonora, nell'etere, stava proprio bene... E' da molto che non mi ero messo a risentirla. A me pare molto d'effetto. Alcuni brani fanno veramente Brian Eno (so che avrei potuto sostituire "Brian Eno" con "Cagare"... ma questo lo lascio alla vostra discrezione).

E a pro pro di canzoni.... ho sentito la nuova di Bersani... FANTASTICA! Di ritorno dalla setata Airpop Vs Zondaseek, Matt Share mi ha fatto ascoltare qualcosa di Fiamma. Devo assolutamente procurarmi qualcosa...


Peccato che ieri non sia riuscito a mettere su qualcosa di "La camera migliore"...

Bene. Tempo di festa. Fra un po' mi aspetta un party in una zonda segreta nel corrispondente logale dell'"Area 51".

2 commenti:

ele ha detto...

.. contenta che sia andata bene :)

io sono ancora qui ad aspettare il pc novo, speriamo arrivi che mi sento "monca".. :PPP

20nd ha detto...

Sarebbe potuta andare molto meglio... ma ancora non siamo in grado di riempire le arene :P