sabato, marzo 11

Gli asinelli entravano

Bella serata Venerdi' al Diagonal. Bella davvero. Penso che Robbie abbia raggiunto l'apice nell'arte della selezione musicale, e ora gli rimanga soltanto un lento declino. Bando... gran classe come al solito. Ha fatto sculettare anche della gente (io e Robbie eravamo fra "la gente"). Poi Robbie mi ha spiegato il trucco ;P

C'erano veramente quasi tutti... mi sono proprio divertito... sono stato molto bene. Soprattutto in un momento particolare della serata :D

Alla fine, all'uscita, dopo la sigla finale "Bar Italia", i ragazzi mi hanno fatto anche un "grande" regalo. Mi hanno strappato un pezzo di Client. In bianco e nero. Oh. Grazie raga. Siete stati funtastici :)

(PS... Bando... su quella cosa del Diagonal... ci ho ripensato :P)

Nessun commento: