lunedì, marzo 27

Just do it

Si respira sempre una bella atmosfera alle mostre d'arte contemporanea.
Mi ha divertito fare da "valletto" a Tom quando si assentava. Mi ha divertito osservare le reazioni dei passanti davanti all'installazione e ascoltare le domande che balzavano in mente ai curiosi. Il pubblico era preparatissimo! Uno mi ha addirittura chiesto, con un po' di timore... "Ma... e' DECOSTRUTTIVO!". Ebbene si'. Ci hai preso in pieno! Molti si erano chiesti se l'opera partisse da una ispirazione fotografica o architettonica... Altri sono stati molto tecnici, formulando domande su materiale e stumenti utlizzati. Solo le ragazze hanno notato che nell'installazione erano presenti anche i tubi delle lavatrici! (chissa' perche'...).

Il top l'ha raggiunto una ragazzina cicciuta... Si e' piazzata davanti all'installazione ed ha esclamato:"YAAAAAWWWWW!!! MA EEEEEE' STRANIIIIISSSIMOOOOOOOOO!!!!!". Ha contorto arrotolando le braccia ed e' corsa via.

Ho praticamente perso ogni forma di interesse per 4400. Tutti i buoni spunti iniziali si sono afflosciati in un piattume che non promette niente di buono. Si vede che nella seconda stagione deve essere cambiato qualcosa ai vertici. Poi hanno tolto uno dei miei personaggi preferiti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vuoi dire che la tua musica è stata usata e tu ti limiti ad un commento così modesto? Cavolo... ti invidio.

20nd ha detto...

Dai... non e' stata usata... diciamo che ho vestito l'opera :P

Cmq ti faro' sentire :P