venerdì, marzo 31

La Pianura

A parte minacce di morte e gente viziata e incompetente che mi circonda tutto bene. Ieri Bertaccio, alla Scuola del Rock, ha nuovamente tirato fuori a tradimento quanto di piu' marcio e nascosto si potesse estrapolare da un'argomento civetta come "Onda 80". Mannaggia. Ma e' giusto cosi'. Non lo fa per noi, ma per il nostro bene.
(Se non metteva gli Smiths lo sbranavano. Style Council, Soft Cell, Jesus and Mary Chains graditissimi). Vediamo cosa accadra' dall'altra parte dell'oceano la settimana prossima.

5 commenti:

20nd ha detto...

Pero', ora che ci ripenso, c'era il gattino della PostCard Records... si e' citato il Northen Soul... GLI ORANGE JUICE!(Qualcuno sa il perche'...)

ele ha detto...

.. minacce di morte..? addirittura? :)

20nd ha detto...

Sto cercando di passare rapidamente dalla cronaca rock alla cronaca nera...

20nd ha detto...

Ma no! Dai! E' che hanno stipulato un patto con Santana... Cmq quando ci sei per andare un po' a bombardare in giro fatti sentire... cosi' fra Nagasaki e Hiroshima facciamo due chiacchiere, che e' tanto che non ci vediamo vis a vis :)

20nd ha detto...

Comunque la sigla di "Rock'n'Roll Highscool" con i Ramones, e quell'atmosfera magica che si crea da "Richiamo da campanella" all'inizio delle lezioni vale da sola l'intera serata!

Ogni volta ci ritroviamo sempre a fare commenti nuovi su quel video e il look dei Ramones...

- Ma come cazzo facevano a vedere con quelle frange?
- Si abiutavano alle sbarre...
- Tanto con quegli occhiali scuri immensi non e' che faccia molta differenza per la vista...
- E le sneakers? Troppo avanti! La "All Stars" gli è debitrice di miliardi...