martedì, marzo 28

Ongaku

Urca. E' morto Nikki Sudden. Io e Share l'avevamo visto ad Urbino solo anno scorso. Cantava - ingiustamente - nel palco piu' piccolo. Si ostinava a voler continuare a suonare sotto la pioggia nonostante i tecnici volessero farlo smettere, forse per paura di danneggiare la strumentazione. Ma, "Hey... i fan vogliono che faccia un altro paio di pezzi...". Un mito. 49 anni. Mi spiace. Qui c'e' una mia recensione del concerto....

4 commenti:

ele ha detto...

penso volessero farlo smettere anche perchè suonare sul palco bagnato, con cavi elettrici e tutto, può essere pericoloso.
c'ero anch'io a urbino l'estate scorsa.. che personaggio.. :)

20nd ha detto...

Chiaro. Almost Famous (Zeppelin) docet. MA DAI... C'ERI ANCHE TU?!?!? Sudden era sato parte della colonna sonora della mia estate precedente. Avevo messo "Looking for a friend" a chiusura di una cassettina di Agosto 2004.

Ma... c'eravamo TUTTi a Urbino? :P
Pensa a tornare indietro nel tempo... ci saremmo tutti salutati e raggruppati in un angolino... Invece poco piu' di qualche mese fa eravamo tutti perfetti sconosciuti. Che cosa bizzarra la meccanica spaziotemporale.

Ma... si sa di cosa e' morto?

ele ha detto...

beh, eravamo veramente tutti lì - a parte chi era a benicassim.. :P
nel mese di agosto ho anche postato un ampio resoconto fotografico.. più che altro foto di gente che chiacchiera e della partita di calcio splinder vs. resto delle piattaforme. :)
fu un bel fine settimana. chissà se anche quest'anno sarà così.. non mi è molto chiaro se frequenze disturbate goda al momento di buona salute.
in ogni caso, come alternativa io propongo emmaboda.. ;)))

riguardo nikki sudden, non so.. a quanto pare anche sul sito non si dice niente di preciso. povero.

20nd ha detto...

Ma tanto davano le stesse cose :P
Bellissimo weekend. La scorse estate sono stati i concerti a regalarci un po' di gioia al posto del sole, molto restio ad apparire, specialmente nei weekend.

Lo fanno quest'anno?
Chell'e' Emmaboda? Cmq c'e' Ephebia Festival con i Billie :)

Ebi parla di attacco cardiaco...