mercoledì, marzo 15

Se (If)

Beh. E' passato praticamente un anno. Ci ho pensato perche' a Bologna - ho sentito in tv - c'e' la fiera dell'arredamento. Ti ricordi Piccolo? Quanto ero disperato e sotto shock e quanto ti sei premurato che fossi un po' meno scombussolato? Smarrimento e sbandamento puro. Ascoltando Moltheni. E' cambiato qualche cosa? Direi di no. Forse sono piu' spavaldo e coraggioso. In un anno ne ho passate un po' di tutte. Direi che determinanti sono stati i concerti e il viaggio a Londra (vero turning point). Amicizie acquisite, amicizie lasciate, presa di coscienza di un'ipocrisia da superare. Una cosa di cui sono proprio contento sono proprio le amicizie. Non ci speravo. E' stato il regalo piu' prezioso del Natale. Continuate a sopportarmi! Per tutto il resto, ora che vedo il sole che torna a fare capolino dalla costa diretto verso le colline del nostro paese, non mi sembra cambiato molto. E' come se il vento, fortissimo, si fosse accanito su di me. Ma non non mi fossi mosso di un passo.

Nessun commento: