lunedì, marzo 13

Seven Days

Ieri sera, prima di accorgermi che la mia sveglia era rimasta ferma, ho fatto una rapida zappola prima di andare a dormire. Su un MTV in stato di grazia (nel senso che si beccava), ho visto uno show che sarebbe piaciuto molto a Goku (Alba)... e che rasentava il GENIALE. Era condotto da un bambino... e proponeva situazioni dal vivo AL LIMITE DELL'ASSURDO... come se io a 7 anni mi mettessi a fare il mio show per la strada. Fra l'altro il programma sarebbe piaciuto molto anche ad Ele e Ele ... perche' fanno apparizioni ricorrenti anche "Satan Cat" e "Jesus Cat", due gattini vestiti da Gesu' e Satana. (Jesus Cat passa la sua zampina sulla scatoletta di tonno e diventano dieci sardine... spettacolare!). Il nome mi sembra fosse "Andy". Il cognome era greco. Nessuno sa aiutarmi?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma certo!
il bimbo in questione si chiama Andy milionakis ed ha presumibilmente 14/15 anni.
Non ricordo quando, forse un anno fa, girava in internet un video dove questo ragazzo suonava la chitarra (nel senso che strimpellava sempre la stessa nota) e sopra questa mono-nota intovana la sua canzoncina, canzoncina monotematica anche questa in quanto elencava una serie di cose e persone gay. Mi pare si chiamasse "the superbowl is gay".
Demenziale.
Queste cose le so perchè ho un fratello che naviga da mane a sera...non per altro!
;-)

20nd ha detto...

Ad essere precisi Andy Milonakis. La domanda successiva e'... chi mi passa un po' di episodi? :P

ele ha detto...

mitico jesus cat che trasforma il tonno in sardine! :D