venerdì, marzo 3

Working In A Coalmine

Finalmente sono riuscito a beccare "Paura e Delirio a Las Vegas". Su Italia 1. Mi era preso un colpo. Verso le 23.00 faccio una rapida zappola... capito su Rai 2... vedo quella che e' palesemente la Route 66 sul monitor del mio piccolo Phillips targato 81... e, dentro di me, vedendo quelle facce da truzzi californiani, il sole, la sabbia, la macchina sportiva... comincio a bestemmiare.

"Non solo ho sbagliato orario", penso, "... ma anche canale!". Mi precipito dall'Oracolo (Oracolo bidimensionale: "TV, Sorrisi e Cialtroni")... e controllo. Italia 1: Ore bla bla. C'e' Paura. C'e' Delirio. C'e' Las Vegas. Torno indietro di una pagina (Ho il potere 4400 di sfogliare a ritroso i giornali). Rai 2. Ore 23.00. "In viaggio per Las Vegas". Ah. Ok. Si vede che ieri era il compleanno degli ZZ Tops e la cosa mi era sfuggita.

Mi raccomando... questa sera NON MANCATE! Ho anche deciso quale sara' la mia sigla di apertura permanente :P

Nessun commento: