domenica, aprile 9

Diventero' una star

Bella la festa anni ottanta di ieri. L'ho apsettata cosi' tanto che mi e' piaciuta ancora di piu', anche se mi aspettavo una cosa piu' convinta e scatenata (alla fine il set che ho apprezzato di piu' e' stato quello di Chris, non troppo alternative non troppo "80 voglia disco party". La cover di "plz dnt ltm b msunderstood" dei Santa Esperalda non era proprio proprio ottanta (settantasette), e poteva mettere su almeno la versione di Elvis Costello (che e' un po' piu' lenta... ma vabbe'...)... in compenso Tronity è passata dall'altra parte toccando tutto cio' che detesto di piu' dei primi anni novanta (i vari Snap.. Haddaway...).

Ma, proprio quando una gentile pulzella mi ha offerto un supercocacolone (grazie :) )... TA-DAN! "Video Killed The Radio Star". Ma poooorc.... e come faccio a dire di essere stato ad una festa anni ottanta e non aver ballato poprio il classicone targato Trevor Horn? Per fortuna la Gaia si offre volontaria per tenermi la coca al riparo dalle mie improbabili contorsioni danzerecce...
(Grazie Gaia).


L'altra cosa meravigliosa e' che c'erano proprio tutti... sembrava un po' la festa delle medie... mancavano solo Porl e Robbie, di cui mi sono mancati i commenti sarcastici... (Oh... Porl... poi il brano "che ha ucciso gli anni ottanta" l'hanno dato, ed e' stato il momento piu' esaltante della serata!)

Bene. Lo ripetero' fino allo sfinimento. Sono proprio contento di avere incontrato della gente cosi' fantastica. Mi dispiace giusto per Valbo, che sembrava gli girasse un po' storta...

La ragazza piu' anni ottanta? Una che sembrava in pieno Sandra Dee II, nella sua metamorfosi panterata e cotonata! Ecco. Una cosa che e' proprio mancata è stata il megamix di Grease, poi l'apoteosi della festa in palestra avrebbe compiuto un emiciclo completo. Bravi :D

(80 voglia di 80 che mi sa che preparero' una compilation clandestina x gli amici con tanto di copetina e link on demand...)

4 commenti:

Boch ha detto...

Già sembrava proprio una festa delle medie... lo stanzone, la musica, i diffusori di fumo molto '80s... :)

Era la mia prima volta al Bronson e, ti dirò, lo promuovo a pieni voti.
Come sai non giudico mai un posto dall'arredamento o dai suoi frequentatori, ma solo dalla musica e da quello che riesce a "trasmettermi".
E l'impressione avuta è stata molto positiva... in una parola, meglio il Bronson del Verdi :))

20nd ha detto...

Grazie al vibratore!

Boch ha detto...

Il vibratore?? Non capisco...

20nd ha detto...

E' come ringraziare li cazzo. Pero' e' sintetico.